Originariamente Scritto da Pivellino2
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioper forza faccio fatica a camminare letteralmente
A presto e Buon riposo.
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioper forza faccio fatica a camminare letteralmente
l'unico inconveniente, è che se si deve andare in giro come una persona normale (e fare scale), si sembra dei vecchietti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioi doms alle gambe sono i miei preferiti
l'unico inconveniente, è che se si deve andare in giro come una persona normale (e fare scale), si sembra dei vecchiettisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioi doms alle gambe sono i miei preferiti
l'unico inconveniente, è che se si deve andare in giro come una persona normale (e fare scale), si sembra dei vecchietti
conta una cosa.....
Commenta
-
-
sfogo
mi piacerebbe fosse inventata
- stamane in casa non andava acqua calda e luce, ovviamente ha ripreso a funzionare tutto qnd dovevo andare via!
- in negozio mi si era rotto il tel
- mi si è rotto definitivamente il cel!
- ho litigato in famiglia
- ho la neausea, con un male cane alle zampe e non solo
unica noa positiva la forma fisica migliora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomi piacerebbe fosse inventata
- stamane in casa non andava acqua calda e luce, ovviamente ha ripreso a funzionare tutto qnd dovevo andare via!
spero si risolva tutto Fil
Commenta
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiotriset: squat/leg curl/leg extension 3*7/7/7 125(120-155)/60/60
quadri set: squat/leg curl/leg extension/pressa 2*9/9/9/9 100/60/50/180
5 set: squat/leg curl/leg extension/pressa/affondi 2*11/11/11/11/11 80/60/45/130/20
iperestensioni con peso 2*15 sovrappeso 40 kili
cramping quad+allungamento fasciale
cramping femorale+allungamento fasciale
tri set: calf pressa/calf seduto/calf in piedi
cramping polpacci+allungaento fasciale
Ciao Grande!
Ho letto la tua sessione di ieri con attenzione....ma ...o sono io che sono stupido e non capisco o c'è qualcosa che proprio non mi torna
Nel primo triset scrivi che fai squat con 125/120/155 kg.....a cedimento right??? ma come diavolo fai a cedere con 125kg sulla prima serie, farti un altra serie (o meglio ttriserie!!!) a cedimento su tutto dopo solo 60", e poi salire a 155kg????????
O hai sbagliato a digitare e volevi scrivere 115....o sull'ultima serie di squat del triset hai fatto un paio di ripetizioni o giù di li.....
Va bene tutto ....ma è matematicamente iposibile che tu vada ad esaurimento reale e dopo solo 1' riesci a fare lo stesso numero d rip con 30kg in pù!!!!....a meno che i primi squat siano stati fatti con TUT enormi...e l'ultimi molto più dinamico....
Fili sei un grande e lo sai...ma ogni tanto c'è qualcosa che non riesco proprio a credere leggendo i tuoi post....
Ad esempio nel quadri set riesci a fare tutti gli esercizi ad esaurimento per due volte con solo 60" di rest con gli stessi pesi come se non accumulassi fatica???? minkia fraello ma questa è fantascienza!!!! o non sei ad esaurimento o cambi i TUT alla grande tra la prima e la seconda serie del quadriset.....
Nn sono critiche le mie mi raccomando!!! è solo che dopo 15 anni di attività queste cose mi sembrano "davvero" impossibili....ma visto che non si finisce mai di imparare....ti chiedo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomi piacerebbe fosse inventata
Commenta
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiovolevo scrivere 115!
per qn riguarda il minuto è normale il tut viene cambiato ad ogni serie
Tutto chiaro ora fili!
Commenta
-
Commenta