Originariamente Scritto da Mimmolino
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioFratello anche tu come molti agonisti, cambi molto tra off e l'on season.
poi ovvio, se fai i paragoni tra la def da gara e quella off season, è normale che ci sia un po' di differenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioFratello anche tu come molti agonisti, cambi molto tra off e l'on season.
Commenta
-
-
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioil miglior attore!
Buongiorno Filippo,
visto che si parla di attori, e in particolar modo di Carlo Verdone, posso dirTi che oltre ad essere veramente bravo, è una persona davvero squisita.
Ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona e scambiare quattro chiacchiere con Lui. Da subito emerge la semplicità e la spontaneità, l'estro e la bontà d'animo.
A presto,
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioimaginavo sergio!
sono styanco morto, ora mi debbo caricare un po' pe ril work out
Forza campione.... uno come Te sanco morto ??? Nemmeno dirlo per scherzo .... sù .... poche storie e giù "abbbbestia" !!
Buon WO
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioForza campione.... uno come Te sanco morto ??? Nemmeno dirlo per scherzo .... sù .... poche storie e giù "abbbbestia" !!
Buon WO
Sergio
cmq oggi spaccosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioimaginavo sergio!
sono styanco morto, ora mi debbo caricare un po' pe ril work out
sudi me funziona.. tu come fai quando hai bisogno di un po di carica?sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiotriset: piana/croci/cavi alti 3*7/7/7 60 sec tra i circuiti112-22(20)-35 kili
quadriset: piana/croci/cavi alti/panca inclinata no lock out 2*9/9/9/9/9 100-17-25-70 kil 60 sec tra i circuiti
5 setiana/croci/cavi alti/panca incl no lock out/pull over 2*11/11/11/11/11 90-17-25-70-20 kili60 sec
flessioni 2*max 20-20-20 ho fatto 3 serie
cramping+fasciale
ss: curl ez/curl 45 3*7/7 45-20 kili
triset: curl ez/curl 45/curl cavo basso fune 2*9/9/9/9 45-17-35 kili
quadri set: curl ez/curl 45/cavo basso fune /cavo basso 90 gradi 2*11/11/11/11/ 45-12-35-30 kili
addome 4*max
cardio 15 minuti
mink.... come allenamento è intensissimo penso che alla fine è tipo na maratone de ferro...veramente bello.... molto simile alle mie idee niente pippe quando miallenao devo sudare e in breve devo fare il max...bravo filip..
ps. il mio workout l'ho messonella sezione allenamento vedi se ti piace...
Commenta
-
-
grazie cirillo!!!!!!!!!
ragazzi sto male, non scherzo, fatica a respirare, capillari esplosi durante la pressa una vista poco bella, vomito e nausea preenti, è stato uno dei work out più brutti che abbia mai fatto, appena mi riprendo descrivo il tutto!
os ho tirato cmq da besdtia, forma in miglioramento velocesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiograzie cirillo!!!!!!!!!
ragazzi sto male, non scherzo, fatica a respirare, capillari esplosi durante la pressa una vista poco bella, vomito e nausea preenti, è stato uno dei work out più brutti che abbia mai fatto, appena mi riprendo descrivo il tutto!
os ho tirato cmq da besdtia, forma in miglioramento veloce
ma sei convinto che a ogni session di gambe vada bene che ti senta cosi male filì?sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
Commenta