If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
guarda giusto perchè insisti ti faccio una mia giornata tipo, sempre premettendo che la dieta io la seguo solo da aprile a settembre per definirmi.
colazione: mezzo litro di latte ,120 gr cereali, fiocchi di latte 200gr
spuntinoanino grosso tipo baguette (sui 150gr) con un etto di bresaola
pranzo:250gr di pasta (che se è al pesto è anche parecchio grassa) e 3-4 bistecche (penso sui 250gr ma dovrei pesarlo per dirlo con sicurezza) + verdura
merendaaninetto (piccolo stavolta, sui 60gr) con una scatola da 120gr di tonno
cena:una pizza(o pasta ma non come a mezzogiorno, solitamente meno sui 100gr) + carne o pesce (sempre sulle 3-4 bistecche)+ verdura
a volte negli spuntini inserisco 4-5 noci se ho tempo per prepararle
ecco ora io non so quanto sia a calorie... ma se leggo quel che mangio io paragonato a quel che mangia lui mi sembra di mangiare il doppio. Tralaltro avevo ben specificato di non conoscere gli integratori da lui postati , quindi non capisco perchè se lui stesso (che è colui che ho chiamato in causa) ha risposto bene, tu debba fare il sapientone della situazione. vuoi un complimento anche tu cosi ti senti realizzato? sei forte! sei grosso! contento adesso ?
zane non posterò più visto che di intasare il tuo diario non ne ho voglia in bocca al lupo ancora, non demordere.
tranquilli ragazzi postate pure mi fate solamente piacere!
manzinator cambia sta dieta, e seguila tutto l'anno, si è atleti tutto l'anno non soo da aprile a settembre
guarda giusto perchè insisti ti faccio una mia giornata tipo, sempre premettendo che la dieta io la seguo solo da aprile a settembre per definirmi.
colazione: mezzo litro di latte ,120 gr cereali, fiocchi di latte 200gr
spuntinoanino grosso tipo baguette (sui 150gr) con un etto di bresaola
pranzo:250gr di pasta (che se è al pesto è anche parecchio grassa) e 3-4 bistecche (penso sui 250gr ma dovrei pesarlo per dirlo con sicurezza) + verdura
merendaaninetto (piccolo stavolta, sui 60gr) con una scatola da 120gr di tonno
cena:una pizza(o pasta ma non come a mezzogiorno, solitamente meno sui 100gr) + carne o pesce (sempre sulle 3-4 bistecche)+ verdura
a volte negli spuntini inserisco 4-5 noci se ho tempo per prepararle
ecco ora io non so quanto sia a calorie... ma se leggo quel che mangio io paragonato a quel che mangia lui mi sembra di mangiare il doppio. Tralaltro avevo ben specificato di non conoscere gli integratori da lui postati , quindi non capisco perchè se lui stesso (che è colui che ho chiamato in causa) ha risposto bene, tu debba fare il sapientone della situazione. vuoi un complimento anche tu cosi ti senti realizzato? sei forte! sei grosso! contento adesso ?
zane non posterò più visto che di intasare il tuo diario non ne ho voglia in bocca al lupo ancora, non demordere.
Ma...io fossi in te una camomilla a colazione la inserirei...io mi dovrei sentire realizzato?guarda nn immagini quanto...
cmq come prevedevo nn mangi il triplo di lui ne tanto meno il doppio...
le kcals sn simili come prevedevo anche se la tua nn e' ben strutturata come dieta...fossi in te la rivedrei in toto..
ciao.
anzi le kcals te le calcolo io...piu' o meno 3500..come prevedevo.
Buongiorno Filippo,
ora speriamo che le acque si acquietino....
Non trasformiamo un diario di un professionista in una puntata della "prova del cuoco".
A presto,
Sergio
PS. Manzinator, ok, ma per rispetto di Filippo penso sia adeguato "abbozzare". Eventualmente chiarisciti con Dorian.
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta