nuova sfida vincente maracujiazane

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • japoco_poz14
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 329
    • 29
    • 34
    • alessandria
    • Send PM

ciaoeccomi sul tuo diario!nel frattempo mi segno
    Il Mio Diario!Poz!!!

http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggio
      ciaoeccomi sul tuo diario!nel frattempo mi segno
      qualche pagiona addietro trovi ultimissimo programma e nuova dieta

pagina 230 programma e dieta vecchi, più indietro altre, non ricordo
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176
        • 622
        • 340
        • bologna
        • Send PM

ok ti ringrazio tanto!!quindi tu dici che se uno con l'alimentazione raggiunge, parlando di pro, le dosi giornarliere senza integrare va bene seguire le dosi 'classiche' di integrazione di bcaa??oppure in caso di allenamenti massacranti e avanzati come dici tu può aumentare le dosì?o è solo una questione comunque soggettiva del bisogno?ok basta domande se no matteo mi uccidescusatemi

intanto bisogna vedere che dosi credi siano edaguate per il tuo stato di anzianità di allenamento/intensità dello stesso!

i bcaa li vedo come ottimissimo integratore, veramente super, 10 per kilo va benissimo per molto molti anni, bisogna considerare molti aspetti prima di innalzarli, ciò non togliendo che cambia poi solo la spesa monetaria!
        chi usa molti bcaa di solito consuma whey o pro solide nel pasto successivo, senza prenderle appena post
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

Commenta

• maracujabeach
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 1430
          • 128
          • 70
          • colli bolognesi
          • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          filippo lo regge perchè ha il dna di chuck norris, ma 11 trazioni al quinto non le farà e lo dirà pubblicamente svelando le mie doti divinatorie.

Scherzi a parte, mi permetto di scherzare perchè ne abbiamo parlato ieri in pvt e scherziamo sempre su ste cose..sa che lo stimo come atleta e come persona.

Oh fil...prendila come una sfida: 11 trazioni...io punto contro:d
          le trazioni sono sempre ad esaurimento,chiaramente caleranno con l'andar dei sets
          WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
          BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
          Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
          Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
          Elav Expert Certification
          CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
            le trazioni sono sempre ad esaurimento,chiaramente caleranno con l'andar dei sets

non perdere energie utili per rispondere al secco

scherzo eh menphis
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• massy88
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 409
              • 250
              • 680
              • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              tu mangi il triplo..
              si tu mangi il triplo di 350g di proteine+400g carbo+60-70g grassi supplementi esclusi...
              si si tu mangi giusto il triplo di 3500 kcals supplementi esclusi..

PS:ciao fili...leggere queste 2 pagine di diario è stato davvero interessante!!!
              Aspettiamo le foto allora
              In bocca al lupo amico...stai procedendo come un treno!!

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio

PS:ciao fili...leggere queste 2 pagine di diario è stato davvero interessante!!!
                Aspettiamo le foto allora
                In bocca al lupo amico...stai procedendo come un treno!!
                e chi si ferma
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• japoco_poz14
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 329
                  • 29
                  • 34
                  • alessandria
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                  ok ti ringrazio tanto!!quindi tu dici che se uno con l'alimentazione raggiunge, parlando di pro, le dosi giornarliere senza integrare va bene seguire le dosi 'classiche' di integrazione di bcaa??oppure in caso di allenamenti massacranti e avanzati come dici tu può aumentare le dosì?o è solo una questione comunque soggettiva del bisogno?ok basta domande se no matteo mi uccidescusatemi

intanto bisogna vedere che dosi credi siano edaguate per il tuo stato di anzianità di allenamento/intensità dello stesso!

i bcaa li vedo come ottimissimo integratore, veramente super, 10 per kilo va benissimo per molto molti anni, bisogna considerare molti aspetti prima di innalzarli, ciò non togliendo che cambia poi solo la spesa monetaria!
                  chi usa molti bcaa di solito consuma whey o pro solide nel pasto successivo, senza prenderle appena post

Ok grazie mille!le dosi normali allora sono più che sufficienti per lo stato in cui mi trovo!però la mia curiosità era troppo grande!!adesso vado alla pagina che mi hai dettoti ringrazio e ti rep per tutto
                  Il Mio Diario!Poz!!!

http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

Commenta

• menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                    Si immaginavo Alberto..ma volevo provocare Filippo

Ho visto l'intervista con Piero...dormi,magna(poco) e spigni...
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• manzinator
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 1346
                      • 203
                      • 310
                      • Send PM

tu mangi il triplo..
                      si tu mangi il triplo di 350g di proteine+400g carbo+60-70g grassi supplementi esclusi...
                      si si tu mangi giusto il triplo di 3500 kcals supplementi esclusi..
                      non capisco gli sfottò, fuori luogo in un diario dove si chiedono consigli (con umiltà). Sicuramente mangio il doppio che tu mi creda o no( almeno per quanto riguarda i carbo ). Bf comunque zane starò su 14...il fatto è che quando provo a calar di peso perdo subito volume in petto e braccia mentre rimango coperto sulla pancia.. io penso sia dovuto al fatto che alleno poco e male gli addominali e che quindi necessiti di metter su massa.
                      HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
                      anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                        non capisco gli sfottò, fuori luogo in un diario dove si chiedono consigli (con umiltà). Sicuramente mangio il doppio che tu mi creda o no( almeno per quanto riguarda i carbo ). Bf comunque zane starò su 14...il fatto è che quando provo a calar di peso perdo subito volume in petto e braccia mentre rimango coperto sulla pancia.. io penso sia dovuto al fatto che alleno poco e male gli addominali e che quindi necessiti di metter su massa.
                        ancora cn sto doppio...
                        forse nn hai letto i calcoli della dieta di zane...
                        800g di cho mangeresti?neppure Cutler off season su...
                        basta cmq ot.
                        sigpic

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                          rileggi meglio la dieta, dorian è burbero ma non sfotte

se calando di peso perdi volume vuol dire che cali perdendo muscoo enon grasso, quindin dieta+allenamento completamente sbagliati
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                            rileggi meglio la dieta, dorian è burbero ma non sfotte

se calando di peso perdi volume vuol dire che cali perdendo muscoo enon grasso, quindin dieta+allenamento completamente sbagliati

sai perche' sn cosi'....
                            almeno 50 persone al mese mi dicono di mangiar tanto e di nn crescere e poi se arrivano a 2000-2200 kcals sn tante...
                            sigpic

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

sai perche' sn cosi'....
                              almeno 50 persone al mese mi dicono di mangiar tanto e di nn crescere e poi se arrivano a 2000-2200 kcals sn tante...
                              hai un negozio vero dorian, io nelle stesse tua situazione, lasciamo stare che è meglio!

ne avrei da raccontare
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• manzinator
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 1346
                                • 203
                                • 310
                                • Send PM

guarda giusto perchè insisti ti faccio una mia giornata tipo, sempre premettendo che la dieta io la seguo solo da aprile a settembre per definirmi.
                                colazione: mezzo litro di latte ,120 gr cereali, fiocchi di latte 200gr
                                spuntinoanino grosso tipo baguette (sui 150gr) con un etto di bresaola
                                pranzo:250gr di pasta (che se è al pesto è anche parecchio grassa) e 3-4 bistecche (penso sui 250gr ma dovrei pesarlo per dirlo con sicurezza) + verdura
                                merendaaninetto (piccolo stavolta, sui 60gr) con una scatola da 120gr di tonno
                                cena:una pizza(o pasta ma non come a mezzogiorno, solitamente meno sui 100gr) + carne o pesce (sempre sulle 3-4 bistecche)+ verdura
                                a volte negli spuntini inserisco 4-5 noci se ho tempo per prepararle

ecco ora io non so quanto sia a calorie... ma se leggo quel che mangio io paragonato a quel che mangia lui mi sembra di mangiare il doppio. Tralaltro avevo ben specificato di non conoscere gli integratori da lui postati , quindi non capisco perchè se lui stesso (che è colui che ho chiamato in causa) ha risposto bene, tu debba fare il sapientone della situazione. vuoi un complimento anche tu cosi ti senti realizzato? sei forte! sei grosso! contento adesso ?

zane non posterò più visto che di intasare il tuo diario non ne ho voglia in bocca al lupo ancora, non demordere.
                                HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
                                anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

Working...
                                X