If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buongiorno Filippo,
ho letto in Exp.Tr. la discussione.
Non potendo intervenire devo dirTi che condivido le Tue affermazioni e, apprezzo altrettanto gli interventi del dr.J.
A presto e Buona giornata
Sergio
non voglio più vedere percentuali di carico nel tuo diario..continua così cmq..imho stai migliorando lo spirito è quello giusto e cambia nick
non voglio più vedere percentuali di carico nel tuo diario..continua così cmq..imho stai migliorando lo spirito è quello giusto e cambia nick
Mmh me sa che ha ragione, basarsi troppo sulle percentuali credo che a volte faccia perdere la percezione reale del carico, si va ad istinto e secondo le condizioni fisiche
Mmh me sa che ha ragione, basarsi troppo sulle percentuali credo che a volte faccia perdere la percezione reale del carico, si va ad istinto e secondo le condizioni fisiche
miglioramenti evidenti e significativi, dati dallo stretcing fasciale profondo, assolutamente lo consiglio
4 volte a settimana per me sono poche..speriamo mi mettano almeno 5volte
credo che esploderò visto il volume del prox allenamento con il cardio, mi sento una ebollitrice pronta appunto ad esplodere
mangiare pochi carbo mi ha fatto perdere 3 kili, iprimi due giusti, la bf abbassata, ora come era cm previsto sto un po' perdendo volumi, ma non forma che invece aumenta, i misteri della tecnica.
ho ri-dimostrato a me stesso e non solo che per spingere i carbo non servono a un cazz
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta