If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
spingere alla morte ed ammazzarsi in gym , meglio una serie in più che in meno
resoconto di oggi:
riscaldamento a senzazione
piana 4*6+1+1++1 122 kili 50 sec recupero
inclinata larga slow motion 3*7+2++2+2 90 kili 60 sec recupero no lock out
declinata 3*9+3+3+3 82 kili 50 sec tra le serie
ss croci in alto in piedi / flessioni 2*12/max
cramping+allungamento
riscaldamento velcissimi bic
4*7+1+1+1+ 30 kili a braccio seduto hummer molto controllato 45 sec recupero
3*7+2+2+2 50kili cuurl bilanecere 60 sec recupero
ss curl inverso/hummer seduto 2 braccia alla volta 2*20/22 kili 45 sec tra le serie
cramping+allungamento
4*max crunchees a terra 30 sec tra le serie
cramping+allungamento addome
debbo sfruttare al max il substrato della dieta! crampin veramente ben tenuto, la forma migliora, e da domenica si comincia a mangiareera ora c'ho n'a fame...sono 4 settimane che vado a letto veramente affamato però me la sonoo tenuta per me, perchè il prep è troppo buono, mi avrebbe dato da mangiare di più
debbo sfruttare al max il substrato della dieta! crampin veramente ben tenuto, la forma migliora, e da domenica si comincia a mangiareera ora c'ho n'a fame...sono 4 settimane che vado a letto veramente affamato però me la sonoo tenuta per me, perchè il prep è troppo buono, mi avrebbe dato da mangiare di più
Sacrificio e bbing.....è un argomento profondo....perchè se vogliamo....quando il tutto diventa uno stile di vita, il seguire diversi percorsi non è sempre un sacrificio, nè lo deve essere........discorso diverso in pre-contest
Sacrificio e bbing.....è un argomento profondo....perchè se vogliamo....quando il tutto diventa uno stile di vita, il seguire diversi percorsi non è sempre un sacrificio, nè lo deve essere........discorso diverso in pre-contest
doc ti giuro io una tale pacchia non l'ho mai avuta, integrazione super mirata a mio avviso( chi dice che il vitargo non ha differenza con altri zuccheri si sbaglia di grosso, lo dice uno che usava anche saccarosio), alimentazione adeguata al allenamento, a mio avviso veramente carino, ma sono abituato a ben peggio
forma che migliora ettimna doo ettimana senza sosta da oramai più di un anno...sono stra-contento e ripeto, senza acrificio alcuno
Buongiorno Filippo,
ho letto in Exp.Tr. la discussione.
Non potendo intervenire devo dirTi che condivido le Tue affermazioni e, apprezzo altrettanto gli interventi del dr.J.
A presto e Buona giornata
Sergio
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta