Originariamente Scritto da vincent.simeone
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Muscular Development Bodybuilding Videos - A Per Bernal Photoshoot with Seth Feroce Doing Legs
allenamento veramente ben fatto, sono riuscito a cedere veramente nel lento dietro in piedi
ps: sconsiglio veramente questa pratica
optate per i lento avanti!
una serie in più per le spalle osteriori e per il lento avanti+9lento dietro finale! purtroppo domani rest day! sperimo il mentore mi faccia allenare di più e peggio! uesti allenamenti fda femminuccia non fan per mesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioehehe mi sa che se cedi sul serio puoi solo mettere il bil sui trapezi e farci squat o tirarlo... lol
lasciamo stare come ho fatto che è meglio! mi sono cagato addosso 77 kili lento dietro in piedi per me è un'enormitàLast edited by zanelike; 23-10-2009, 21:58:36.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioscusami per ier sergio eroimpegnatissimo la prox volta ci facciamo una bella chiaccherata
complimenti per il WO !
Non devi scusarTi affatto, avevo capito che avevate del lavoro da portare a termine, non preoccuparTi.
Alla prossima e Buon WE,
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
Complimenti!" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiocomplimenti filippo e buona serata
visto il prep
mi fa: stasera mangi la pizza?? io assolutamente no...
lui: almeno dopo il due torri ce la facciamo n'a mangiata??? gli sono brillate le pupillesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiograzie mille!
visto il prep
mi fa: stasera mangi la pizza?? io assolutamente no...
lui: almeno dopo il due torri ce la facciamo n'a mangiata??? gli sono brillate le pupille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
gli faccio compagnia...mi raccomando tutti presenti per la mangiata post due torri...voglio anche mezzo, ma so che nonn si farà attenderesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionon sgarro doc non sgarro
gli faccio compagnia...mi raccomando tutti presenti per la mangiata post due torri...voglio anche mezzo, ma so che nonn si farà attendere
PS:amico caro ti voglio vedere se resisti davanti ad una pizza a portafoglio napoletana....oppure una mozzarella di bufala DOC(non drj) se resisti qui SEI ALIENO
Commenta
-
Commenta