Rep meritata Gandhi. Stupenda immagine di Frank...
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioRep meritata Gandhi. Stupendo.
Grazie, ora leggo la rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioA quanti kg eri in quella gara?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiohp-2
Oggi sei sui 98 cazz
Al 2 torri 2010 se tutto va bene 95kg tirato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio80kg tirato? Mizzica
Oggi sei sui 98 cazz
Al 2 torri 2010 se tutto va bene 95kg tirato?
98 addome bene fuori
spero il prox anno di arrivare come dico io ad 88-89 kilisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio82 kili..la mattina 82.7 la sera
98 addome bene fuori
spero il prox anno di arrivare come dico io ad 88-89 kili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCosì tanti kg perderesti tirato?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioc'è tiraggio e tiraggio..conta sempre gli anticatabolicinon presenti..a volte ce lo scordiamo
Commenta
-
-
allenamento 3:lento dietro4*5+1+1+1
press manubri larghi 3*7+2+2+2
alzate 90 4*5+1+1+1
alzate lat gomito 90 3*9+3+3+3
spinte in piedi bilancere 1 avanti 1 dietro 2*10/10
leg curl ss iperestensioni cavo basso 5*8/12
addome obliqui 4*maxsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
filippo scusa se ti sporco il diario...ma volevo chiederti un mio dubbio (lo sai che penso troppo ).....
come vedi i seguenti esercizi : Pull-Over con manubrio con gomiti larghi e con enfasi sulla respirazione e pulldown a braccia tese....????
stavo studiando prp ora (in particolar modo) i soggetti affetti da cifosi...di conseguenza detto in parole povere loro hanno molto spessore in petto e schiena ma pochissima ampiezza............io avevo pensato a questo esercizio magari inserendolo nella ruotine o del petto o del back......al fine di stimolare la respirazione e stimolare meglio l'ampiezza del dorso.......
puo darsi che stia dicendo caxxxate ma volevo una tua opinione
Commenta
-
-
Buongiorno Filippo,
ieri delle 10 "cartucce" prese, 2, come la volta scorsa, si sono perse lungo il tragitto Goito-VII Agosto....
.... credimi, le ho cercate per mari e per monti, disperato come non mai.
Penso che un "orco, assassino e affamato" se le sia prese e mangiate.
A presto,
Sergio
PS. Giuro, io non ne so nullaLast edited by Pivellino2; 23-10-2009, 15:33:50." Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuongiorno Filippo,
ieri delle 10 "cartucce" prese, 2, come la volta scorsa, si sono perse lungo il tragitto Goito-VII Agosto....
.... credimi, le ho cercate per mari e per monti, disperato come non mai.
Penso che un "orco, assassino e affamato" se le sia prese e mangiate.
A presto,
Sergio
PS. Giuro, io non ne so nullasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
finita peniultima settiman di allenamento! contentissimo, femorali e spalle oggi veramente congestionati! avevo ancora male agli adduttori da martedì! rifarli oggi è stata veramente una passeggiata di salutesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosono ottimi ma alla base per te deve essereun lavoro profondo sul gran dorsale
grz
Commenta
-
Commenta