If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No, tranquillo, non mi focalizzo piu sul peso. Anche perchè ultimamente, per fare le esecuzioni perfette, con i tempi ridotti e con le varie techiche di intensità, i miei carichi son scesi e stanno risalendo lentamente a quelli di prima.
Era giusto una curiosità.
l'ultima cosa che guaardo è il peso, sempre fatto così!
progressioni di carico?? quasi nulle da molto tempo a questa parte
progressioni di qualità muscolare, progressioni di tut, progressioni di intensità, di pre contrazione...ecc ecc su queste lavoro!
se mi voglio divertire( ogni mese lo faccio) faccio un work out con cheating+ presente e li i pesi si impennano rispetto ai soliti, il che vuol dire che guiadagno c'è stato! dio santo sto peso
è prp questo il fattore che predomina sugli altri
Puoi fare 100KG di BENCH in MILLE MODI VARIANDO LO STIMOLO ALTRI MILLE MODI DIVERSI
progressioni di carico?? quasi nulle da molto tempo a questa parte
progressioni di qualità muscolare, progressioni di tut, progressioni di intensità, di pre contrazione...ecc ecc su queste lavoro!
se mi voglio divertire( ogni mese lo faccio) faccio un work out con cheating+ presente e li i pesi si impennano rispetto ai soliti, il che vuol dire che guiadagno c'è stato! dio santo sto peso
anche secondo me un bb avanzato come te deve puntare a ciò filippo...ormai hai già carichi discreti!!
anche secondo me un bb avanzato come te deve puntare a ciò filippo...ormai hai già carichi discreti!!
PSposso aggiungerti su fb?
certamente
lo facevo anche da neofita cmq
a aprte tutto i carich si stanno alzando, ma la cosa per me abbastanza facile è riuscire a tenere una intensità fuori dal comune per 90 minuti di work out
stamattina dilaniato dai doms: gambe, gfemorali, schiena e tricipiti dilaniati! sento anche l'addome, ma oggi rest day purtroppo
a aprte tutto i carich si stanno alzando, ma la cosa per me abbastanza facile è riuscire a tenere una intensità fuori dal comune per 90 minuti di work out
stamattina dilaniato dai doms: gambe, gfemorali, schiena e tricipiti dilaniati! sento anche l'addome, ma oggi rest day purtroppo
sisi ma io intendo avanzato perchè hai esperienza non per altro....
anche o penso che appena si raggiungano certi carichi se sei un bb...ti conviene di più puntare sul tut..e tecniche intensive..anche il super slow è carino..io avevo aperto una discussione a riguardo dove c erano quasi tutte le tecniche intensive da usare....
ti ha sempre seguito il preparatore fili?
sisi ma io intendo avanzato perchè hai esperienza non per altro....
anche o penso che appena si raggiungano certi carichi se sei un bb...ti conviene di più puntare sul tut..e tecniche intensive..anche il super slow è carino..io avevo aperto una discussione a riguardo dove c erano quasi tutte le tecniche intensive da usare....
ti ha sempre seguito il preparatore fili?
espressione quanto mai confusa!
bisogna saper mettere in mezzo tut tecniche e carichi...mai nessun fattore da solo imho! cmq da qnd lo seguo( maracujia) sempre seguito al 110% da marzo 2008 a giugno 2008 e da sett 2008fino ad adesso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta