If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mai arrivato a queste sensazioni.
Al limite, la sensazione provata verso la fine sell'esercizio e subito dopo, era come di mancamento e disorientamento.
PS. probabilmente giovedì, nel pomeriggio, riesco ad avere un pò di tempo libero e riuscirei a "fare un salto" in via del Goito.
giovedì kiudo alle 3
io sinceramente se non esco dilaniato dal work out( non succede mai) non sto bene! per almeno 3 ore, la cosa un 50% delle volte procede fino alle 23-24, ho il bttito che sembra un rullo di tamburi!
io sinceramente se non esco dilaniato dal work out( non succede mai) non sto bene! per almeno 3 ore, la cosa un 50% delle volte procede fino alle 23-24, ho il bttito che sembra un rullo di tamburi!
A non è mai capitato di spendere 30 euro per cinema+coca cola e pop corn vedendo un film schifoso di 80.-90 minuti??? I tuoi post sul blog so bellissimi esprimono la realtà prp
A non è mai capitato di spendere 30 euro per cinema+coca cola e pop corn vedendo un film schifoso di 80.-90 minuti??? I tuoi post sul blog so bellissimi esprimono la realtà prp
ieri sera non riuscivo assolutamente a dormire per il doore vero alla parte inferiore
la schiena m duole ancora tantissimo anche stamane
alla fine ieri sera ho dovuto mettere la zampe in alto e dormire scoperto, le sole coperte mi davano fastidioe misono accorto di tutti i capillari rotti
ieri sera non riuscivo assolutamente a dormire per il doore vero alla parte inferiore
la schiena m duole ancora tantissimo anche stamane
alla fine ieri sera ho dovuto mettere la zampe in alto e dormire scoperto, le sole coperte mi davano fastidioe misono accorto di tutti i capillari rotti
Buongiorno Filippo,
come va stamane ? Ma sei riuscito a riposare ?
Come sempre allenamento massacrante e davvero attraente !
In futuro sarei curioso di "scimmiottare" un allenamento simile per vedere come risponde su di me. Certe sensazioni che hai in precedenza illustrato (anche nei post precedenti) a me sono ancora sconosciute, e sarei veramente curioso di vedere come risponde il mio fisico.
Anche oggi, come sempre, il programma non sembra da meno, complimenti! Praticamente sei una "macchina da guerra"!
A presto,
Sergio
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
sinceramente sergio tale programma è veramente duro; ma i giorni di allenamento sono pochi (4) senza cardio poi, quindi il tempo per riprendere c''è tutto! mille volte ho chiesto al prep di allenarmi di più! so bene che tra 2 settimane si mangia di più e quesdto vuol dire work out molo molto peggiori
Zane ma che progressioni hai, indicativamente, con i carichi visto che vedi che le ripetizioni le tieni bassissime e alleni gli stessi gruppi anche a distanze di tempo brevi?
Zane ma che progressioni hai, indicativamente, con i carichi visto che vedi che le ripetizioni le tieni bassissime e alleni gli stessi gruppi anche a distanze di tempo brevi?
progressioni di carico?? quasi nulle da molto tempo a questa parte
progressioni di qualità muscolare, progressioni di tut, progressioni di intensità, di pre contrazione...ecc ecc su queste lavoro!
se mi voglio divertire( ogni mese lo faccio) faccio un work out con cheating+ presente e li i pesi si impennano rispetto ai soliti, il che vuol dire che guiadagno c'è stato! dio santo sto peso
progressioni di carico?? quasi nulle da molto tempo a questa parte
progressioni di qualità muscolare, progressioni di tut, progressioni di intensità, di pre contrazione...ecc ecc su queste lavoro!
se mi voglio divertire( ogni mese lo faccio) faccio un work out con cheating+ presente e li i pesi si impennano rispetto ai soliti, il che vuol dire che guiadagno c'è stato! dio santo sto peso
No, tranquillo, non mi focalizzo piu sul peso. Anche perchè ultimamente, per fare le esecuzioni perfette, con i tempi ridotti e con le varie techiche di intensità, i miei carichi son scesi e stanno risalendo lentamente a quelli di prima.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta