If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Filippo,
non so se se sia legato ad una questione di browser, ma non si leggono chiaramente alcuni caratteri nel Tuo glob.
In particolare, alcuni numeri relativi alle reps, citati nei profili di allenamento che hai inserito nella Tua pagina, sono sotituiti con altri caratteri.
Scusa l'OT.
Sergio
cercherò di risolvere il tutto!
ps: letteralmente devastato dalla zampe
Incuriosito dei Tuoi 7lt di acqua/die, costanti e regolari come un orologio svizzero, è da qualche giorno che aumento la dose di H2O alla mattina.
Praticamente quasi un litro nel tragitto che mi accompagna al lavoro.
Però... cavolo... quale fatica riuscire a portare a meta quel litro bevuto alla mattina... Nella speranza di non trovare ingorghi in autostrada (prego "Santa Vescica" di tenere "botta") arrivo, parcheggio alla Fantozzi, e come un razzo vado in studio per raggiungere ..... il paradiso! ...... e le cascate del Niagra potrebbero impallidire!
:-D
PS- spiegami il trucco dei 7 lt/die :-D
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Incuriosito dei Tuoi 7lt di acqua/die, costanti e regolari come un orologio svizzero, è da qualche giorno che aumento la dose di H2O alla mattina.
Praticamente quasi un litro nel tragitto che mi accompagna al lavoro.
Però... cavolo... quale fatica riuscire a portare a meta quel litro bevuto alla mattina... Nella speranza di non trovare ingorghi in autostrada (prego "Santa Vescica" di tenere "botta") arrivo, parcheggio alla Fantozzi, e come un razzo vado in studio per raggiungere ..... il paradiso! ...... e le cascate del Niagra potrebbero impallidire!
:-D
PS- spiegami il trucco dei 7 lt/die :-D
non c'è trucco! so che debbo faro e lo faccio, non mi pongomil problema!
scusater la franchezza ma oggi ho vomitato verde a metà allenamento! finire il tutto ed aumentare nella pressa è stato eroico me lo dico da solo!
Azz zane...e sei riuscito a portare a termine lo stesso il wo?
Ora va un po meglio?
Una curiosità...ho sempre sentito dire che bisogna bere molta acqua durante la giornata...ma tutti quei litri a che servono?
Grazie in anticipo
PS:quoto sergio...anch'io ho notato degli strani caratteri nel tuo blog...
rispondo benissimo adun apporto alto di acqua! in defiunizione salgo ancora, arrivando a 12 nell'ultima settimana! una cellula idratata è una cellula anabolica
rispondo benissimo adun apporto alto di acqua! in defiunizione salgo ancora, arrivando a 12 nell'ultima settimana! una cellula idratata è una cellula anabolica
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta