Originariamente Scritto da LorenzoCB
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiopiù che altro a me piace il volume, ma ti assicuro che già senzxa quelle due serie stai messo bene! cerca ti tenere l'allungamento per 90 secondisigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiook, bene triceps, quad e femorali come fai ad allungarli insieme (in coppia intendo)??sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioprima un braccio o gamba poi altrasigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioZane chiedo consiglio a te dato che non ho ancora trovato una risposta che mi convincesse.. sono anni (vabbè, 2..) che cerco di far crescere la dannatissima zona centrale/alta del petto.. ho provato di tutto , ma quella parte è sempre piatta.. che allenamento massacrante dei tuoi ti ha dato piu soddisfazioni li?
ultima routine petto:
Piana manubri leggermente inclinata 4x10-10-8-8
Croci piana SD pullover 4x6+12
Dips 3x6+ max +max
Cross over FST-7 style 7x15 40” rest + allungamento fasciale
sono anch'io un amante dell'alta intensità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocome fai a reggere un volume del genere?sicuro di isolare bene il petto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioguarda onestamente nn so come tu possa arrivare alle 7 serie dopo una mole di lavoro del gnere...io nn lo reggerei...
oggi ho fatto questa routine, e in questo periodo senza intergatori purtroppo..
PETTO:
Piana manubri leggermente inclinata 4x10-10-8-8
Croci 30° SD pullover 4x6+12
Dips 3x6+ max +max
Cross over FST-7 style 7x15 40” rest + allungamento fasciale
POLPACCI:
Calf al multy 4x12
Calf alla pressa orizz SD Calf machine 3x10+20
ADDOME:
Alzate gambe appeso alla sbarra 4x12
Crunch alla corda + contraz. di picco 3” 3x10sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioguarda onestamente nn so come tu possa arrivare alle 7 serie dopo una mole di lavoro del gnere...io nn lo reggerei...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
buon giorno a tutti! oggi gambe!
la dieta sta facendo grande effetto, la forma migliora day by day e non scherzo! rocciosità migliorata, più vicino al 11% che al 12%
mi alleno sempre alla grande con questo programma di intensità e tra una 20ina di giorni si ripassa al volume con molto chossigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
allenamento 2:
squat piedi larghi 4*5+1+1+1
front squat 3*7+2+2+2
rumeni3*9+3+3+3
pressa piedi uniti3*8+8
swing manubrio/ leg curl manubrio 2*30''/8
calf pressa no estensione slow 4*20
caf manubrio single in piedi 4*30sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobuon giorno a tutti! oggi gambe!
la dieta sta facendo grande effetto, la forma migliora day by day e non scherzo! rocciosità migliorata, più vicino al 11% che al 12%
mi alleno sempre alla grande con questo programma di intensità e tra una 20ina di giorni si ripassa al volume con molto chosOriginariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioallenamento 2:
squat piedi larghi 4*5+1+1+1
front squat 3*7+2+2+2
rumeni3*9+3+3+3
pressa piedi uniti3*8+8
swing manubrio/ leg curl manubrio 2*30''/8
calf pressa no estensione slow 4*20
caf manubrio single in piedi 4*30
Buongiorno Filippo !
Come sempre stai andando alla grande e Ti sento molto motivato! Ne sono veramente felice!
L'allenamento che fai è sempre "bestiale"... complimenti!
Al contrario Tuo, la mia dieta attuale non sembra sortire gli effetti desiderati. Il peso rimane praticamente fermo da tempo (penso anche sia leggermente dminuito). Dovrei risettarla meglio ... vedrò di far qualcosa.
A presto,
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuongiorno Filippo !
Come sempre stai andando alla grande e Ti sento molto motivato! Ne sono veramente felice!
L'allenamento che fai è sempre "bestiale"... complimenti!
Al contrario Tuo, la mia dieta attuale non sembra sortire gli effetti desiderati. Il peso rimane praticamente fermo da tempo (penso anche sia leggermente dminuito). Dovrei risettarla meglio ... vedrò di far qualcosa.
A presto,
Sergiosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiogli ho detto di mettere anche io qlc in meno!
Commenta
-
-
Filippo,
non so se se sia legato ad una questione di browser, ma non si leggono chiaramente alcuni caratteri nel Tuo glob.
In particolare, alcuni numeri relativi alle reps, citati nei profili di allenamento che hai inserito nella Tua pagina, sono sotituiti con altri caratteri.
Scusa l'OT.
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
Commenta