nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao Zane da un po' non leggevo il tuo diario come te la passi? Ho letto su experimental training del tuo primo quintale, ma sei sicuro che fra un anno rientrerai nella categoria body evolution al Due Torri 2010? Di questo passo prevedo la partecipazione nella cat. bodybuilding pesi massimi!Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Ciao Zane complimenti per i progrssi che stai facendo. 2 curiosità: Seconda che fai nella vita lavori/studi per poter tenere questo ritmo (pasti e allenamenti) ? Leggevo che fai tutti gli anni esami del sangue e qui ok ma ecografia fegato reni cuore? come mai?Last edited by SebastianValmont; 09-10-2009, 00:39:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioCiao Zane complimenti per i progrssi che stai facendo. 2 curiosità: Seconda che fai nella vita lavori/studi per poter tenere questo ritmo (pasti e allenamenti) ? Leggevo che fai tutti gli anni esami del sangue e qui ok ma ecografia fegato reni cuore? come mai?
eco: fegato, reni, elettrocardiogramma cuuore+visite da sforzo sempresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioCiao Zane da un po' non leggevo il tuo diario come te la passi? Ho letto su experimental training del tuo primo quintale, ma sei sicuro che fra un anno rientrerai nella categoria body evolution al Due Torri 2010? Di questo passo prevedo la partecipazione nella cat. bodybuilding pesi massimi!
non scherziamo, voglio arrivare veramente definito questa voltasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Buongiorno Filippo,
anche oggi, come sempre, giù "a bestia" nel WO !?
Buon allenamento
PS1. @SebastianValmont: aggiungerei a quello che ha detto Filippo (lavora tutto il giorno con passione) che lo fà con estrema professionalità. Lo si percepisce appena entri in negozio.
PS2. @NaturalHardCore: secondo me hai ragione." Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
allenamento 3:lento dietro4*5+1+1+1
press manubri larghi 3*7+2+2+2
alzate 90 4*5+1+1+1
alzate lat gomito 90 3*9+3+3+3
spinte in piedi bilancere 1 avanti 1 dietro 2*10/10
leg curl ss iperestensioni cavo basso 5*8/12
addome obliqui 4*maxsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioeco: fegato, reni, elettrocardiogramma cuuore+visite da sforzo sempre
Non conviene fare solo gli esami del sangue e poi se c'è qualche valore sballato allora fare l'eco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggiocioè fammi capire scusa se insisto ma mi pare strano...ho fatto una sola volta un ecografia ed è una menata..ogni anno devi andare dal medico farti fare l'impegnativa prenotare l'ecografia andare a farla ecc ecc senza avere alcun disturbo?
Non conviene fare solo gli esami del sangue e poi se c'è qualche valore sballato allora fare l'eco?
tranquillo chiedi pure
- non mi chiedere il perchè ma salto le file burocratiche
- eco+alettrocardiogramma sono indispensabili, solo la VERA cartina tornasole
- gli esai del sangue lifaccio tanto per...anche perchè ci vado avendo mangiato, essdendomi allento ecc ecc e quindi i valori di un ragazzo di 100 kili allenato come me non possono essere uguali a quelli di persone normali
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioallenamento stupendo! spalle stondatissime e striate!avevo ancora doms assurdi ai femorali, rifarli anche oggi è stato veramente da orgasmo
PS: ottimo anche il wo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioGrandissimo!!Si vede che hai davvero molta passione per questo sport zane...complimenti!
PS: ottimo anche il wo!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta