Originariamente Scritto da spyro329
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mentzer Visualizza Messaggioank io nn scherzavo riguardo al vomito....la gente ieri in palestra(mentre facevano le loro belle macchine e usavano tutti quei bei cavetti)....mi avranno preso per scemo (mentre ansimavo e mi girava la testa fra una pausa e l altra)....ma io faccio io miei urli,sudo e ansimo come una mucca ma non mollo e me ne frego....e so che se ci fosse solo uno come te nella mia palestra mi vedrebbe di buon okkio.....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza MessaggioFil, come lo fai il kick back con il bilanciere ?
Forse lo hai già scritto, ma quando metti il "+" sono miniserie a cedere dopo la prima serie, immagino ... quanto recuperi, 10" ?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mentzer Visualizza Messaggioank io nn scherzavo riguardo al vomito....la gente ieri in palestra(mentre facevano le loro belle macchine e usavano tutti quei bei cavetti)....mi avranno preso per scemo (mentre ansimavo e mi girava la testa fra una pausa e l altra)....ma io faccio io miei urli,sudo e ansimo come una mucca ma non mollo e me ne frego....e so che se ci fosse solo uno come te nella mia palestra mi vedrebbe di buon okkio.....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Tu che sei alto li senti lavorare bene i triceps con il barbell kickback?? Devi ingobbirti con la schiena per farlo o riesci a tenerla tesa?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTu che sei alto li senti lavorare bene i triceps con il barbell kickback?? Devi ingobbirti con la schiena per farlo o riesci a tenerla tesa?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Ah ecco...mi sembrava strano..pure io dumbells a nastro."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAh ecco...mi sembrava strano..pure io dumbells a nastro.
oggi allenamento veramente stupendo, ottimo pumping, ottima separazione musoclare a caldo, ottimi carichi e senzazioni!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosin 10 secondi!NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioTipica espressione napoletanasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta