Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioa aprte gli scherzi...non sto sgarrando mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma non hai nemmeno un pasto libero a settimana?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioil preparatore ha detto che nelle mie condizioni melo potrei permettere alla grande, ma sinceramente ho troppa motivazione in corpo per effettuarlo..finchè reggo vado avanti!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza MessaggioFili una domanda...
ma il giorno che sgarri...non hai problemi a livello G.I?
Io lo sgarro lo faccio anche per una questione di enzimi...per poter mangiare + alimenti possibile...
Anche se spesso dopo lo sgarro succede spesso che devo scappare al bagno (vedi ieri sera).
gli sgarri servono solo malla mente matteo, non al corpo, poi ce la si può raccontare in tutte e salse...io ho programmato pochissime mangiate da qui al due torri 2010...la prima sarà il 29 novembre..non prima...adesso tutto al grasmmo e zero sgarrisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiogiorno di depilazione oggi
dieta ok..al grammo..integrazione perfetta..7 litri costanti..
non vedo l'ora sia domani per fare gambeFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioio ho paura di domani per gli arti inferiori
sarà una bella faticaccia per mesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
squat piedi larghi 4*5+1+1+1
front squat 3*7+2+2+2
rumeni3*9+3+3+3
pressa piedi uniti3*8+8
swing manubrio/ leg curl manubrio 2*30''/8
calf pressa no estensione slow 4*20