si un centinaio...stavo bene, ma sinceramente adesso molto molto meglio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Eccomi di ritorna da Bologna dove ho avuto il piacere di allenarmi con Zane, che ringrazio per la disponibilità Ora ho la prova matematica che è un alieno, posso confermarlo Lui ha fatto un allenamento di gambe che dire massacrante è riduttivo, mentre io ho fatto allenamento di dorso e braccia. Ragazzi, oltre al fatto che sparivo in confronto è veramente da ammirare per la costanza e l'impegno ce ci mette Ultimo ma non ultimo ho conosciuto il turàz, un idolowhat?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XVII Visualizza MessaggioEccomi di ritorna da Bologna dove ho avuto il piacere di allenarmi con Zane, che ringrazio per la disponibilità Ora ho la prova matematica che è un alieno, posso confermarlo Lui ha fatto un allenamento di gambe che dire massacrante è riduttivo, mentre io ho fatto allenamento di dorso e braccia. Ragazzi, oltre al fatto che sparivo in confronto è veramente da ammirare per la costanza e l'impegno ce ci mette Ultimo ma non ultimo ho conosciuto il turàz, un idolosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioTorni da lei............. coccole, baci e carezze, ma non sei più lo stesso di qualche minuto prima, in testa hai solo l'obiettivo: l'allenamento, il pump il sangue che scorre nelle vene, lo stare bene con te stesso, sentirsi vivo, capace di quello che gli altri neanche sognano.
I minuti trascorrono lenti, non stai più nella pelle, sai già che emozioni proverai, la tua droga si avvicina sempre più!
CA**0 mi SO VENUTI I BRIVIDI
sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioBeato te XVII
Fili cerca di allenarti di sera ogni tanto (l'anno scorso ti ho beccato un paio di volte) che almeno ti rivedo dal vivo.Last edited by zanelike; 29-09-2009, 19:02:12.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
-
Commenta
-
Commenta