stica...
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio25 di bcaadi solito+15 di leucina
Commenta
-
-
zane ti scrivo qua quello che avevo chiesto in un altro thread:
Stavo leggendo con attenzione il tuo blog poichè trovo semplicemente straordinaria la strada che hai percorso e il fisico che hai costruito.
Cmq leggendo l'articolo sulla tua seconda gara, ovvero la selezione italiana svoltasi a Bologna, mi ha incurisito una cosa:
Citazione:
devo dire che anche altri juniores erano molto preparati,eravamo anche in una decina,ero abbastanza convinto di poter essere tra i primi tre,ha detta di chi era presente forse anche di più,arrivò il verdetto e fu come un fendente :SQUALIFICATO.........Delusione tanta, specialmente per chi mi conosceva bene
Ma perchè sei stato squalificato ??!! Possibile che non ti hanno dato una motivazione ??!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiozane ti scrivo qua quello che avevo chiesto in un altro thread:
Stavo leggendo con attenzione il tuo blog poichè trovo semplicemente straordinaria la strada che hai percorso e il fisico che hai costruito.
Cmq leggendo l'articolo sulla tua seconda gara, ovvero la selezione italiana svoltasi a Bologna, mi ha incurisito una cosa:
Citazione:
devo dire che anche altri juniores erano molto preparati,eravamo anche in una decina,ero abbastanza convinto di poter essere tra i primi tre,ha detta di chi era presente forse anche di più,arrivò il verdetto e fu come un fendente :SQUALIFICATO.........Delusione tanta, specialmente per chi mi conosceva bene
Ma perchè sei stato squalificato ??!! Possibile che non ti hanno dato una motivazione ??!!
http://www.bodyweb.com/body-building...-zanelike.html
GRAZIE MILLE DI VEDERE IL MIO BLOG...SUGGERIMENTI? :dLast edited by zanelike; 22-09-2009, 09:03:50.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioTorello buondì!
Come va? Che c'è oggi in programma?
ps: quando aggiorni il blog dimmelo
oggi legs daysigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
oggi credo sia venuto il giorno di non pensare tanto alla esecuzione, negli ultimi work out di gambe maniacale a dir poco..e cheatterò un pelo di più così da spingere leggermente di più, conoscendo il mio corpo oggi ci vuolesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta