Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiointeressante..
almeno le ginocchia non ne risentono!
però bisogna essere mooooolto ttenti per la zona lombare....anche qui preferisco qlc kilo in meno e pre contrarre zona gluteo e negativizzare( si dice?)sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
almeno le ginocchia non ne risentono!
però bisogna essere mooooolto ttenti per la zona lombare....anche qui preferisco qlc kilo in meno e pre contrarre zona gluteo e negativizzare( si dice?)
cosa metti sotto la schiena?un imbottitura?fatti un filmato filippo.poi se ti va em lo mandi in pm se nn vuoi pubblicarlo su bw cosi' mi rendo conto di come ti sistemi...sn mesi che ho in testa di farmi la pressa verticale fai da te al MP..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiob giorno FILI ma i tuoi carichi sono compreso bilanciere ? o solo ghisa ?
Pressa vertical al MP è interessantesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
cosa metti sotto la schiena?un imbottitura?fatti un filmato filippo.poi se ti va em lo mandi in pm se nn vuoi pubblicarlo su bw cosi' mi rendo conto di come ti sistemi...sn mesi che ho in testa di farmi la pressa verticale fai da te al MP..
piedi in alto e spingo...i kili sono pochi perchè il mio mp è stato oliato durante la prima guerra del golfo e poi piùsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiotutto insiemecarichi veeri però..non esecuzioni alla bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioottimo quindi squat bilanciere olimpico da 20kg vero ? più 100kg di ghisa
no lock out, culo a terra( vero) e negativa 3 secondisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiometto un materassino!
piedi in alto e spingo...i kili sono pochi perchè il mio mp è stato oliato durante la prima guerra del golfo e poi più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioSi chiaro,come pensavo..e nn rischi che il bil scivoli dalle suole?
e non mi succede anche perchè andando in negativa perene sarebbe molto difficile accadessesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioguarda io uso le silver o le squalo in allenamento( non sono proprio un pl)
e non mi succede anche perchè andando in negativa perene sarebbe molto difficile accadesse
Provero' allora..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioBeh e' scontato che in un esercizio del genere l'enfasi sul controllo del carico sia dovuta...quindi e' mooolto riduttivo nei carichi e meno rischioso.
Provero' allora..
anche perchè sinceramente debbo ancora imparare a pre contrarre e nello stesso tempo a tenere un tut esplosivo al max; mi viene naturale andare di negativaLast edited by zanelike; 09-09-2009, 09:44:41.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta