If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Rieccomi a casa Mamma mia ragazzi oggi ho visto zane dal vivo e sta da dio, mamma mia che fisico, un punto di arrivo (come se fosse facile arrivarci ). Fil la barretta era moolto buona, un po' caramellosa ma buona, mi chiedo come fai a resistere nel negozio senza finirtele
a< me piace moltoresisto però..nei due mesi dopo la gara..me ne facevo una al giorno..la prox facciam due chiacchere e te ne faccio provare altra!
quoto quando stanno i soci stanno sempre problemi....solo che oggi giorno aprire una palestra (non scantinati di HARD BODY BUILDER ) non so da voi ma qui in campania ci vogliono molti €€€.
a me per una palestra di circa 300 mq avviata...solo per la gestione (quindi niente fondo) chiesero 230.000 euri...
mentre una di 500mq 360.000.
Queste cifre da solo...è un po un problemino...o sei miliardario...e allora non hai problemi o altrimenti sono caxxi amari.
Inoltre in quelle palestre c'era da metterci le mani...per fare una cosa abbastanza seria.
Il minimo è 3 soci...per come adesso vedo l'investimento..poi magari con il tempo prendere + quote.
Anche agli istruttori non pagano un tubo...tengono tutto per l'oro...paghe orarie da 5 a 7 euro...e per i cors i da 10 a 15 euro l'ora...ma come fa uno a tirare avanti??
infatti per la palestra dove vado io (che è un centro fitness) che però ti puoi allenare bene comunque.....i proprietari miei conoscenti spesero circa 1 milione di euro sono 3 soci e qualche altro che non conosco sicuramente
ciao boss! imho vedendo come reagisce il mio fisico credo che si possano aumentare le ckal..di poco ovviamente ma un qlcsina in più imho ci potrebbero stare...sempre nessun minimo sgarro
squat 4*7 culo terra veramente 2/3 netaiva +scarico 5 122 -112 kili
vi giuro, dopo queste 8 serie di squat me ne sarei andato beatamente a casa, avevo le gambe come due zampogne!
leg curl sdraito, con pre contrazione 3*7, 2 secondi negativa+scarico 4/5 60-50 kili
ss pressa verticale MP / stacchi rumeni 3*8/8 130-100 kili tutto senza lock out
leg extension 3*11 60 kili
ss iperestensioni/affondi bw( convolgendo in pre contazone gluteo)3*20/20
cramping per quad e allungamento
cramping per femorali+allungamento
calf seduto 4*30+scarico(10) 40-30 kili
calf inpiedi 4*10 50 kili( mooooolto lento)
cramping polpacci+allungamento
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta