nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiose vuoi stare su costi contenuti è l'unica
perchè in quella dove vai te quanto vogliono per il mensile? Mi daresti anche il nome così magari intanto mi informo e quando torno per trasferirmi stabilmente vado anche a vederlasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frenk90 Visualizza Messaggioperchè in quella dove vai te quanto vogliono per il mensile? Mi daresti anche il nome così magari intanto mi informo e quando torno per trasferirmi stabilmente vado anche a vederlasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiofitness and firs't..andavo la..ora mi sono trasferito..cmq corca 70 al mese!
argh...mia mamma mi sparaCmq mi sa che l'ho vista mentre girovagavo per bologna, non dovrebbe essere tanto distante da Gymcus vero?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frenk90 Visualizza Messaggioargh...mia mamma mi sparaCmq mi sa che l'ho vista mentre girovagavo per bologna, non dovrebbe essere tanto distante da Gymcus vero?
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioFili su che tipo di stacco effettui culo a terra e Tensione continua ?
lo stacco classico (tipo guida ironpaolo) ?
sul deadliftsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XVII Visualizza MessaggioCiao zanedomani mattina se sei in negozio passo a salutare :P
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
sul deadlift
Commenta
-
-
squat 4*5/7+scarico
leg curl 3*5/7 +scarico
vertical press ss stacco fless 3*9/9
leg extension 3*9
affondi bw ss hiperestensioni 2*max/max
polpacci seduto 4*11+scarico
polpacci pressa4*15sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
Rieccomi a casaMamma mia ragazzi oggi ho visto zane dal vivo e sta da dio, mamma mia che fisico, un punto di arrivo
(come se fosse facile arrivarci
). Fil la barretta era moolto buona, un po' caramellosa ma buona, mi chiedo come fai a resistere nel negozio senza finirtele
what?
Commenta
-
Commenta