If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E ci credo che hai ora una schiena pazzesca, ma mi hanno impressionato di più gli erettori spinali belli grossi e striati, cosa difficile da ottenere nei BB della tua età, e tu con largo anticipo ci sei riuscito, complimenti!
E ci credo che hai ora una schiena pazzesca, ma mi hanno impressionato di più gli erettori spinali belli grossi e striati, cosa difficile da ottenere nei BB della tua età, e tu con largo anticipo ci sei riuscito, complimenti!
Che stacchi facevi? Io staccavo in quello classico, ma praticamente quasi tutto di schiena,perchè non spingevo bene di gambe, di conseguenza i lombari soltanto lavoravano tantissimo, e mi son cresciuti un poco di spessore in 5 mesi .
Son stato però fortunato a non farmi male
Che stacchi facevi? Io staccavo in quello classico, ma praticamente quasi tutto di schiena,perchè non spingevo bene di gambe, di conseguenza i lombari soltanto lavoravano tantissimo, e mi son cresciuti un poco di spessore in 5 mesi .
Son stato però fortunato a non farmi male
stacchi culo terra( veritiero) 12 secondi di fermo in basso tenione continua
Eh ho aperto un diario e mi hanno consigliato e sconsigliato di fare qua e là, alla fine con Moreno (Gore) ed altri abbiamo fatto una scheda di adattamento mi sa, devo imparare la tecnica senza cercare il cedimento e cose varie. In pratica da zero, vabbè io spingerò sempre e comunque
Eh ho aperto un diario e mi hanno consigliato e sconsigliato di fare qua e là, alla fine con Moreno (Gore) ed altri abbiamo fatto una scheda di adattamento mi sa, devo imparare la tecnica senza cercare il cedimento e cose varie. In pratica da zero, vabbè io spingerò sempre e comunque
Ti capita mai di esser incazzato o nervoso, e di sfogare tutta la rabbia sulla ghisa che ovviamente non reagisce? A me tantissime volte, e in quelle volte spinsi come un dannato incazzato alla morte
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta