Originariamente Scritto da pascal67
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioè una macchina scassata....una sorta di rematore mentra tu stai a 45 gradi
ora che ci penso potrebbe essere un simpatico "gioco di nomi" tra grow (crescere) e rowing ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobuon giorno a tutti!
ieri doms pesantissimi alla schiena e trapezi..oggi molto meglio..appena fatta passeggiata di 60 minuti con i cani
dieta sempre al microgrammoNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioChe razza sono i cani?
4 anni quasi
1.5 il secondosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio2 bastardini!
4 anni quasi
1.5 il secondoNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioCarini Se avessi avuto lo spazio, avrei cresciuto anch'io una bella creaturasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioin teoria lo spazio non l'ho neanche io, ma mi sbatto molto affinchè lo trvino nei parchiNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Io il mio cane lo dopo...gli ho dato proteine, glutammina e pasta e uova...ha + muscoli di me..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo il mio cane lo dopo...gli ho dato proteine, glutammina e pasta e uova...ha + muscoli di me...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta