Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomi godrò il giorno rest sapendo che questa pacchia durerà ancora poco..
domani spalle+tric+addome
dieta che resiste perfetta sempre al grammo
Domani ti aspetta una battaglia per gli arti superiori eh?
Quindi questa estate sei andato bene nonostante il caldo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioTi durano poco i doms alle gambe??
Domani ti aspetta una battaglia per gli arti superiori eh?
Quindi questa estate sei andato bene nonostante il caldo?
non mi sono mai fermato..non ricordp un solo giorno saltato di palestra che non fosse in programmazionesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodi solito durano per 4, anche 5 giorni a volte
non mi sono mai fermato..non ricordp un solo giorno saltato di palestra che non fosse in programmazione
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioda domani tolgo per una settimana intera tutte le polveri proteiche
anche se cmq le usavo una sola volta al dì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCribbio, è dura resistere 4-5 giorni di doms alle gambe
A che scopo?
sto facendo partire la mia lunga rincorsa verso un sogno..due torri 2010.....non lascerò nulla al caso..meticoloso sopra ogni termine..per questo non sgarreròsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiopiano piano le voglio eliminare totalmente daslla dieta...meglio la classica carne/ albumi che le migliori whey
sto facendo partire la mia lunga rincorsa verso un sogno..due torri 2010.....non lascerò nulla al caso..meticoloso sopra ogni termine..per questo non sgarrerò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiopiano piano le voglio eliminare totalmente daslla dieta...meglio la classica carne/ albumi che le migliori whey
sto facendo partire la mia lunga rincorsa verso un sogno..due torri 2010.....non lascerò nulla al caso..meticoloso sopra ogni termine..per questo non sgarrerò
Quest'anno non partecipiti alle 2 torri 2009?
Commenta
-
-
2)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioTi hanno proprio stufato le whey, o ti mancava il gusto di mangiare cibi solidi?
Quest'anno non partecipiti alle 2 torri 2009?
non pertecipo anche la vogliasarebbe tanta..ma la fretta è cattiva consigliera..bisogna anche sapere qnd non si è all'altezza del ruolo
proverò questo anno di massa..per poi fare una grande def tra un annetto..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosinceramente preferirei le whey..più comode ecc ecc...ma sinceramente io non mangio per il gusto
non pertecipo anche la vogliasarebbe tanta..ma la fretta è cattiva consigliera..bisogna anche sapere qnd non si è all'altezza del ruolo
proverò questo anno di massa..per poi fare una grande def tra un annetto..
Allora se ti senti di aspettare, aspetta e contiuna di massa, vedrai che farai il boom al 2 Torri 2010 (con i nuovi polpacci eh)
Commenta
-
-
@Gandhi:
Originariamente Scritto da zanelikeeliminare le pro in polvere vuol dire sostituire con qlc di solito...quindi :
- si mangia di più, ci si sente più sazi
- si accosta quasi sempre della verdura( magari insalata verde) cosa che co le pro di solito non si fa
- si aumenta il potere termogenico del cibo...che è maggiore nel pasto solido che nelle classiche whey
-ma il pasto 2 corrisponde al pre W.O. 70/80min ?
Commenta
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomi godrò il giorno rest sapendo che questa pacchia durerà ancora poco..
domani spalle+tric+addome
dieta che resiste perfetta sempre al grammo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio@zanelike:una sola volta al dì ? non prendi 50isolate pasto2 e 50blend preletto
-ma il pasto 2 corrisponde all'ultimo pasto che esegui prima del W.O. ?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta