Originariamente Scritto da pascal67
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiocoach ti volevo chiedere una cosa sulla tempistica del pre/during/post .....
il post WO lo assumi subito appena finito l'allenamento ???? stessa cosa anche se si assume riso ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiocoach ti volevo chiedere una cosa sulla tempistica del pre/during/post .....
il post WO lo assumi subito appena finito l'allenamento ???? stessa cosa anche se si assume riso ?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiograzie e scusa del disturbo
PS: OTTIMOOOOOOOO scommetto che la TUNISIA è stata spaventata da un essere immane dal fisico AITANTE,SPACCATO,RIPPED,VERY IMPRESSIVE continua così
ora meglio cmqsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiotutto ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza Messaggioadesso si, ho avuto qualche vicissitudine nella prima parte dell'anno che ho brevemente riassunto nel mio nuovo diario (a proposito, se ti segni sei il benvenuto ). Durante l'estate mi sono ripreso progressivamente e conto di ripartire al meglio da Settembre.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioappena posso mi segno..nel pome direi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiovabe SPACCATO e RIPPED li ho messi da dentro
ma sull'IMPRESSIVITà non alcun dubbio so rimasto sconvolto dalla foto che stai in mezzo a quei 2 del posto .....sei giusto il doppio di loro
Originariamente Scritto da mentzer Visualizza Messaggionon sarai stato squartato....ma quei bracci....dai vogliamo nuove foto...da allegare qua o da mettere nei tuoi album personalisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta