If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusa zane, una domanda. Tempo fa ho aperto un post riguardante la shit-loading e muscleshock scrisse che i vincitori del 2 torri adottano sempre quella strategia perche rispetto alla ricarica a riso/patate da migliori risultati. Per curiosita anche tu l'adotti?
grazie e complimenti, 4 mesi senza sgarri son tanti
scusa zane, una domanda. Tempo fa ho aperto un post riguardante la shit-loading e muscleshock scrisse che i vincitori del 2 torri adottano sempre quella strategia perche rispetto alla ricarica a riso/patate da migliori risultati. Per curiosita anche tu l'adotti?
grazie e complimenti, 4 mesi senza sgarri son tanti
ricordo quel bel post
muscleschock aveva ragione!
sono pratich assai difficili da saper gestire..io mi sono sempre trovato da dio..con le patatine fritte pay..ricche di grassi
la mia scleta di non fare sgarri mi viene da dentro, non ne sento veramente il bisogno...il mio refeed settimanel viene da due giorni di riposo...una pacchia estrema!
certo capisco. Poi comunque te sei in carb cycling quindi anche se per dire volessi mangiarti una pizza, contando che ha 150g di cho potresti farla rientrare nel quantitativo di kcal e macronutrienti....Certo se non ne hai voglia mica e un obbligo
sigpic Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
certo capisco. Poi comunque te sei in carb cycling quindi anche se per dire volessi mangiarti una pizza, contando che ha 150g di cho potresti farla rientrare nel quantitativo di kcal e macronutrienti....Certo se non ne hai voglia mica e un obbligo
diciamo che la pizza e' il free meal che fai la domenica....anke perche' se nn sbaglio la carb cycling fai pasti che sono ne piu' ne meno di 50gr di chos
diciamo che la pizza e' il free meal che fai la domenica....anke perche' se nn sbaglio la carb cycling fai pasti che sono ne piu' ne meno di 50gr di chos
non è una regola..ma di norma si
cmq io per ora nessun pasto che non sia nella dieta..mi trovo alla stragrande così..in palestra ho molte energie e non ne sento il bisogno
ps: mi aspettano circa 15 mesi dalla mia prossima gara...quindi circa 12/13 mesi di massa..non ho mai fatto periodi così lunghi di bulking...sono curiosissimo...finda i primi anni facevo 3/4 di massa e poi 2/3 di def e così via
forse allora e' per quello che non fai free meal...hai paura di mettere su troppa ciccia dato il periodo lunghissimo di bulking....da questo punto fai solo che bene....e poi che le cose nn le fai a caso lo si vede dai risultati che ottieni....cmq ora mi sto sgrassando per ripartire pulitissimo con la massa e apriro' un diario dove spero che sbircierai ogni tanto(scusa l ot)
forse allora e' per quello che non fai free meal...hai paura di mettere su troppa ciccia dato il periodo lunghissimo di bulking....da questo punto fai solo che bene....e poi che le cose nn le fai a caso lo si vede dai risultati che ottieni....cmq ora mi sto sgrassando per ripartire pulitissimo con la massa e apriro' un diario dove spero che sbircierai ogni tanto(scusa l ot)
ma ti dico...non ne sento il bisogno..imho sono in gran forma( per un periodo di massa ovvio11/12%95 kili circa) spingo bene in èpalestra mi godo quest sorta di scarico attivo sapendo che le cose cambieranno..quindi godiamci i week and pieni senza ghisa
lento avanti 4*7+scarico(6/7) 70-60 kili da seduto
3*7+scarico(7 da seduto) 25-17 kili
ss push press / alzate inverse 3*9-8-8/8-8-8 30-8 kili
nuotate panca 45 gradi 3*11 4 kili
tanto cramping+allungamento fasciale
french press 4*7+scarico(7) 40-30 kii
ss push down /manubrio dietro testa in piedi 3*7/8 40-10 kili
3*max dips tra le panche 20-20-20 reps
addome crunches 5*max
lento avanti 4*7+scarico(6/7) 70-60 kili da seduto
3*7+scarico(7 da seduto) 25-17 kili
ss push press / alzate inverse 3*9-8-8/8-8-8 30-8 kili nuotate panca 45 gradi 3*11 4 kili
french press 4*7+scarico(7) 40-30 kii
ss push down /manubrio dietro testa in piedi 3*7/8 40-10 kili
3*max dips tra le panche 20-20-20 reps
addome crunches 5*max
mai sentito/visto questo esercizio in cosa consiste?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta