Ma il cramping cosa è?
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioMa il cramping cosa è?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocontrazione volontaria del muscolo..una bruttissima cosaNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioCavolo è dolorissimo!!! Per quanti secondi bisogna farlo??? Mi interesserebbe. Alla fine del workout ho inserito streching totale con una ventina di secondi di fermosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobene lo streching lascia stare per ora il crampingNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioVa bene. Ah Zane volevo inserire i bcaa nella mia dieta. Peso sui 77 kg. Ne prendo 4 prima (30 min prima allenamento) e 4 dopo? (subito dopo) L'ultimo è il pranzo alle 13 e mi alleno verso le 17
cmq fai 4 subito prima e 4 subito doposigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiofai passare 4 ore dall'ultimo pasto all'allenamento??'
cmq fai 4 subito prima e 4 subito dopoNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioBeh si. E' sbagliato? Dopo presi i bcaa faccio 15 min di cardiosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioinserisci qlc'altro..NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioVa bene la mia pensata sui bcaa? 4 minuti subito prima significa che li prendo e mi vado allenare subito?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSgarri zero? Ottimo...senti quando vuoi allenarti dimmelo che ci becchiamo,alla fine non stiamo distanti,chiamiamo wallace e facciamo 2 foto...senza volto ...ma le foto le hai viste tutte nel thread?Perche' dava problemi....
adesso organizziamo..tu di dove sei?? ps a wallace gli spacco il cul
adesso vedo di chiedere anche ad altri amici...vediamo che riusciamo a combinare!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta