If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dipende da quanti gr sono i BCAA e da cosa assumi PRE - DURING - POST
Nessuna integrazione. Prima assumo o la colazione se mi alleno di mattina o il pranzo se mi alleno di pomeriggio. Nel pomeriggio mi alleno alle 17 e pranzo alle 13.00.
P.S. Zane scusa se ti ho inzozzato il diario. Non era mia intenzione
Scusa Zanelike, se ti faccio questa domanda, ho visto all'inizio del diario che a gennaio in overfood prendevi 227 pro, 360 cho e 14 grassi, per un totale di circa 2400kcal. Ora mi chiedo a uno così grosso bastano queste kcal per crescere? perchè se così fosse, vuol dire che devo rivedere tutto il mio piano alimentare, considera che so 178 cm e peso 78 kg, ma in massa mangio per 3000/3200 kcal. In effetti la pancia cresce, però pensavo fosse normale, ma se mi dici che a te bastano quelle kcal, io devo ridurle di parecchio.
Grazie e scusa se ti sporco il diario.
@marco966:devi vedere tu come ti trovi e come reagisci con il tuo set up calorico (carbo-pro-fat) non perchè filippo stava a 360gchos lo devi prendere come riferimento...perchè c'è un perchè come e quando alle spalle
@marco966:devi vedere tu come ti trovi e come reagisci con il tuo set up calorico (carbo-pro-fat) non perchè filippo stava a 360gchos lo devi prendere come riferimento...perchè c'è un perchè come e quando alle spalle
Si quello che dici è verissimo, l'unica cosa è che mi ha stupito il fatto che in overfood mangi appena 2400 kcal ed io che sono molto ma molto più piccolo arrivo a 3200; da qui nasce il dubbio che io stia esagerando.
Nessuna integrazione. Prima assumo o la colazione se mi alleno di mattina o il pranzo se mi alleno di pomeriggio. Nel pomeriggio mi alleno alle 17 e pranzo alle 13.00.
P.S. Zane scusa se ti ho inzozzato il diario. Non era mia intenzione
Scusa Zanelike, se ti faccio questa domanda, ho visto all'inizio del diario che a gennaio in overfood prendevi 227 pro, 360 cho e 14 grassi, per un totale di circa 2400kcal. Ora mi chiedo a uno così grosso bastano queste kcal per crescere? perchè se così fosse, vuol dire che devo rivedere tutto il mio piano alimentare, considera che so 178 cm e peso 78 kg, ma in massa mangio per 3000/3200 kcal. In effetti la pancia cresce, però pensavo fosse normale, ma se mi dici che a te bastano quelle kcal, io devo ridurle di parecchio.
Grazie e scusa se ti sporco il diario.
ciao marco
allora overfood significa 5 giorni di riposo dopo un programa di accumulo di es base e gambe dio 18 giorni consecutivi dove ripeto ho fatto solamente gambe,...ripetuto anche poche settimane fa...
poi 5 giorni di riposodove non troppe pro..tanti chos 360( una pacchia9 e pochissimi fat
ora la mia alimentazione è ben più ricca...poche pagine addietro c'è...cmq non salgo troppo con la ckal....a chi ti dice che crescere naturalmente voglia di5e metterepancia non crederci
dopo allenamento sotto pumping stavo proprio benonepeccato per il solito dsangue al naso during allenamento...con il caldo ogni estate fa capolino...se mi decidessi a cauterizzare qual capillare bastardo
Dato che sono allo s***** post prandiale mi sono fatto un conto molto approssimativo della tua alimentazione odierna, magari è utile a qualcuno.
I risultati ovviamente approssimativi sono questi...
Kcal sulle 3000
pro 220 circa
fats (incluso CLA) 72
chos (incluso vitargo,escluso isotonica che non so cosa usi) 360
Il che non è praticamente la mia alimentazione in massa...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Dato che sono allo s***** post prandiale mi sono fatto un conto molto approssimativo della tua alimentazione odierna, magari è utile a qualcuno.
I risultati ovviamente approssimativi sono questi...
Kcal sulle 3000
pro 220 circa
fats (incluso CLA) 72
chos (incluso vitargo,escluso isotonica che non so cosa usi) 360
Il che non è praticamente la mia alimentazione in massa...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta