If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se vedi che dimagrisci velocemente..metti qlc carbo in più...ma se sei al 13%...
Va bene. Allora cerco di scendere un pò di bf. Ti posso disturbare ogni tanto per le mie domande da principiante?
Comunque mi alleno 3 volte a settimana e il giorno delle gambe non riesco a fare cardio sicuramente.
Va bene. Allora cerco di scendere un pò di bf. Ti posso disturbare ogni tanto per le mie domande da principiante?
Comunque mi alleno 3 volte a settimana e il giorno delle gambe non riesco a fare cardio sicuramente.
io non capisco perchè insistere con premettere scusanti....
la forma va piu che bene mica devi gareggiare .....
non facciamo i piangina su
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
io non capisco perchè insistere con premettere scusanti....
la forma va piu che bene mica devi gareggiare .....
non facciamo i piangina su
ti assicuro che in vacanza non mi sono abbuffato...ma ogni giorno c'era una bella dose di schifezze nel mio menù...sempre allenato e sempre proteico..ma la pelle ora è diversa..sinceramente mi vedo anche più pieno e separato...magari nelle prossime weeks qlc scatto
ma che forse potesse essere anche il solo stare sotto il sole a ritenere liquidi ?
ma il concetto non è essere in forma o meno...
è il dover premettere sempre qualcosa per dire che altrimenti la forma sarebbe migliore....
ma nel tuo caso.... è inutile la premessa la foto parla da sola
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Va bene Dato che ho aggiunto il cardio, avevo pensato di prendere gli amminoacidi prima del cardio e dopo i pesi. Peso sui 77 kg. Andrebbero bene prendendo 10 bcaa prima del cardio?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta