nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioancora ?!?!?
tieni :
sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
e che ci possiamo fare
sto ragazzo ha l'intestino delicato....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe che ci possiamo fare
sto ragazzo ha l'intestino delicato....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
non hai notato nessun nesso tra questo problema e qualche alimento/integratore ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioscherzi a parte Fili, mi pare ti capita abb spesso....
non hai notato nessun nesso tra questo problema e qualche alimento/integratore ?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma sai..tra gare e viaggi è normale mi capiti spesso..cmq piano piano passa...le uscite al bagno sono sempre meno...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquindi è solo data dall stress secondo te ?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosicuramente...anche perchè non abuso di nessun integratore...
poi non parlo di abuso... potrebbe essere una leggera intolleranza
ad alimento o anche integratore .... o mix di essi ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe un alimento
poi non parlo di abuso... potrebbe essere una leggera intolleranza
ad alimento o anche integratore .... o mix di essi ....
All'inizio pensavo fosse un virus, integratori, troppa acqua...invece era l'avena...sigpic
Commenta
-
Commenta