Originariamente Scritto da RAYBAN
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiozane anche io sto provando l'opzione di utilizzare solo BCAA post WO tu che ne pensi ?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
YouTube - posing - dopio allenamento
YouTube - 2 Torri Filippo - Zanelike
YouTube - POSEDOWN/CAT/ YUNIORES/UNDER25/MARCON/VENEZIA/WABBA
1: 28 febbraio 2008
2: 30 novembre 2008
3: 6 giugno 2009
progressione by maracujiaLast edited by zanelike; 19-08-2009, 13:11:05.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
I progressi sono evidenti,molto evidenti,non si può dire il contrario.
Ormai i punti deboli sono pochi e alla tua età non puoi far altro che migliorare
Altro che fare esperienza al prossimo 2t.
Avrai cambiato categoria,ma qualche cu*o bisogna romperlo ugualmentesigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioI progressi sono evidenti,molto evidenti,non si può dire il contrario.
Ormai i punti deboli sono pochi e alla tua età non puoi far altro che migliorare
Altro che fare esperienza al prossimo 2t.
Avrai cambiato categoria,ma qualche cu*o bisogna romperlo ugualmentesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioquest'anno salta...anche se vi assicuro la voglia ci sarebbe tutta...ma una vocina dentro mi dice di sapere aspettare e non avere fretta alcunasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioBravo Zane... Così facendo diventerai ancora più competitivosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
buon giorno a tutti..purtroppo ancora la sciolta è presentema sono tranquillo nonostante tutto con la reintroduzione della gluta in grandi dosi mi si rimetterà tutto a posto....sarà un casoma qnd sospendo questo integratore..mi viengono raffreddore e diarrea con facilità
oggi ulteriore allenamento...spalle-tric-addome
visto che sto peerdendo saliminerali con la diarrea..ho doms mooolto accentuati in tutta la parte inferiore del corpoma chi si ferma è morto
ento avanti stretto 4*5/7+scarico
alzate lat 3*5/7 +scarico
press spalle ssalz lat inverse3*7/7
alzate nuotatore 2*11
french press 30 gradi 3*5/7
pulley avanti press ss manubrio dietro nuca3*7/7
dips tra panche2*max
addome 5*maLast edited by zanelike; 20-08-2009, 09:28:18.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiozane anche a me è capitato quello che hai detto quando stacco con la Gluta....chisa perchè se è un caso o davvero accade qualcosasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
io soino una ciofeca per queste cose
cmq chissene
ho voglia di tirare, ed anche molta...in vacanza qnd mi allenavo mi sentivo molto spompo, ora con l'alimentazione controllata al 100% e totalmente perfetta, come mentore ordina sto da dio...mi sento prontissimo in sala pesi...e lasciamo perdere il pumping
oggi poi la split è anche facile facile..nessun esercizio particolamente stronzo...quindi ci si divertirà alla stragrandesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta