Ciao zane, scusa puoi passare nel mio 3d e vedere la mia ricarica se va bene ed aggiustarmela magari......te ne sarei grato
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
per maracujia
ciao grosso!
allora il programma si sta avviando al termine!
palestra ok anche epr la vacanza! voglia assurda di pompare
al mio ritorno butta giù qlc di veramente difficileti devi superare come al solito....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Last edited by zanelike; 30-07-2009, 14:18:34.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
sta cosa nn l'ho mai capita...
è vero che un preparatore puo essere bravo e uno meno e un altro di piu...
ma io non ho mai visto "esercizi che ti fanno diventare campione" e altri che se non li fai non ci diventi campione...
l'alimentazione puo fare la differenza in preparazione e def...
ma diciamo che la base del BB secondo me sta nel DNA del soggettosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosta cosa nn l'ho mai capita...
è vero che un preparatore puo essere bravo e uno meno e un altro di piu...
ma io non ho mai visto "esercizi che ti fanno diventare campione" e altri che se non li fai non ci diventi campione...
l'alimentazione puo fare la differenza in preparazione e def...
ma diciamo che la base del BB secondo me sta nel DNA del soggetto
ti riferivi a milos?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodifficile però tirargliela fuori..allora ecco spiegati i vari metodi!
ti riferivi a milos?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiociao zane....doms paura immagino......io dificilmente li sento...forse perchè nn spingo
io non ricordo un giorno senza doms...non scherzosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiono no , il mio discorso era fatto in generalesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiooggi non riesco a stare seduto pe ril male alla parte centrale della schiena..per fortuna non ho il tempo di stare molto seduto stamane
io non ricordo un giorno senza doms...non scherzo
nn so....eppure arivo a cedimento...zane...sai ti volevo chiedere un consiglio sui dosaggi di mono e sale....(e poi devi dirmi cm fai ad avere sempre i doms....li voglioooooooooooooooooooooooooooooo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioPostami una foto Filippo
ne farò molte in vacanza da domenica..quindi appena torno faccio book fotografico
cmq non mi vedo male doc..considerando il tutto( accumulation)secondo me sono in gran forma..non lo dico spesso eh
sono contento...ho una voglia assurda di pumping....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioOk allora attendiamo al post vacanze. Dove andrai?
parto domenica per un luogo freddino, specialmente in agosto...TUNUSIA14 giorni di relax ed ovviamente palestra( già trovato il tutto)
se non torno con almeno una tonalità più scusa mi sparosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta