If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh alla fine i carichi non importano mai per un bb duro e puro come te, ma di sicuro per fare certi carichi una certa massa è necessaria
anche se non lo scrivi mai, sono sicuro che di panca maneggi bene per diverse rip sui 130 kg a vedere il lento (più o meno fai come me)... ci ho preso?
cmq sempre devastanti i wo vedo
RAW lifts: sq:220 b:170 dl:270
sigpic
1,92 @ 105 kg Diario
al multi adoro poparmi a fine work out di massa pura ad alti chos...ovviamente spingedo anche in negativa( di slito tali macchina tolgono peso nella fase discendente)
certamente che gli esercizi liberi sono tutt'altra cosa, ma dicevo come da "stimolo " diverso, oltre a dover cambiare anche angolo( passero' a max 30° piu' alta non mi lavora affatto bene la parte alta)
certamente che gli esercizi liberi sono tutt'altra cosa, ma dicevo come da "stimolo " diverso, oltre a dover cambiare anche angolo( passero' a max 30° piu' alta non mi lavora affatto bene la parte alta)
a me piace moltissimo la combinazione es libero/ es multi
esempio: squat libero/ squat piedi uniti multi o cose del genere
Ovvio,così isoli appieno il muscolo che intendi colpire
bene bene anche 5ò pasto mi accingo a prepararlo, lo voglio fare una mezz'ora prima del solito perchè con qiesto caldo ossessionante, vitargo a manetta pre during post faccio più fatica a digerire per bene
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta