If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
@zane:io ero uno di quelli (a parte tipo grosso )ma diciamo ero molto fissato sul fato di catabolizzare e bruciare muscolo figurati che non facevo cardio per paura di perdere cm....pensa un po' te.....
@zane:io ero uno di quelli (a parte tipo grosso )ma diciamo ero molto fissato sul fato di catabolizzare e bruciare muscolo figurati che non facevo cardio per paura di perdere cm....pensa un po' te.....
Non completamente condivisibile, ma rende molto l'idea
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
tornando a noi,
stamattina risveglio non dei migliori, a parte i doms che oramai non ci spaventano più, ha fatto capolino un poco di herpes nel labbro, ho preso subito del 'colilene', speriamo bene
sono veramente distrutto, questo programma incomncia a mietere vittime ma cmq siamo nella seconda parte quindi era prevedibile se non rassicurabile tutto ciò:
oggi mi tocca
squat( debbo aumentare le ripetizioni)
leg curl singolo
trazioni prone( metto del cramping tra le serie+allungamento)
mezzi stacchi( voglio ancora aumentare)
sumo
Scusami una cosa carissimo,ma volevo farti una domanda.Integri con creatina? Se si come?organizzi cicli o continui l'assunzione sempre? Avevo letto qualcosa riguardo alla sensabilità dei recettori nel cso di cicli molto lunghi. Grazie mille
Scusami una cosa carissimo,ma volevo farti una domanda.Integri con creatina? Se si come?organizzi cicli o continui l'assunzione sempre? Avevo letto qualcosa riguardo alla sensabilità dei recettori nel cso di cicli molto lunghi. Grazie mille
guarda integro con creatina la mattina pre colazione ed a ridosso del work out
tra una decina di giorni cmq stacco con gli integratori( vi vuole) per un bel po'( 8_9 giorni)forse tengo i bcaa
Non completamente condivisibile, ma rende molto l'idea
@zane:iniziai a leggere oltre brawn di mc robert e li praticamente si parlava di ,squat 1x20 SS stacco 1x20 SS pull over respiratorio per stimolare il testoserone , fare attenzione al sovrallenamento visto come un sacro Graal da rispettare, quasi come un margine oltre il quale c'era la morte...quasi quasi dovevi evitare la palesta perchè quest'ultima faceva male.....quindi capiscimi se dico qualche eresia.......
@menphis: è normale che rende l'idea non ho tutti quei volumi e quelle masse ho solo tempo per imparare e lavorare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta