Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocome al solito tutte le mattine prendo le mie dosi integrative...da poco sto utilizzando a buone dosianche un integratore di antiox..con coenzimaq-10
la cosa strana che mischiata ad argiakg la mattina sta cosa mi fa venire unrossore pazzesco in tutto il corpo( specialmente parte alta petto e gola..) che poi però sparisce nell'arco di pochi minuti..mi debbo preoccupare?
staccalo domani come test e vedi cosa accade
oppure se lo prendi insieme a altri integratori, prova a prenderlo da solo, potrebbe dipendere da 2 elementi che insieme ti provocano intolleranzasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopotrebbe essere intolleranza....
staccalo domani come test e vedi cosa accade
oppure se lo prendi insieme a altri integratori, prova a prenderlo da solo, potrebbe dipendere da 2 elementi che insieme ti provocano intolleranzasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioaumenti il raggio del movimento!sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioIo ho fatto un paio di volte questo esercizio.. appunto come dici seduto sullo schienale leggermente in discesa.. ottimo in tensione continua
ieri giornata diciamo difficile in palestra....
squat to press manubri
high pull: fare 15 ripetizioni sembrano 100..oggi la bassa schiena non mi permette di stare in piedi tranquillo....comecazz lo faccio il push press tra 4 ore?
front:ho spinto da boia!
rumeni: ho aumentato i kili
gian set alla fine: per fortuna c'erano 2 miei amici a caricarmisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ed io che mi dico sempre: che bello il pump..bello sto cazzqnd il pump prende le braccia, le gambe tiutto stupendo..ma avete mai avuto i lombari che escono lereralmente dalla curva nturale della schienai miei amici ieri non credevano ai loro occhi..avevo letteralmente due manigli nella bassa schiena..la cosa bella che non potevo letteralmente camminare o stare in piedisolo a quel punto ho capito che avevo fatto un bel work out..come dice sempre il mentore..qnd non sai che fare...tira!!!!!!!!!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Muscular Development Bodybuilding Videos - Kai Greene Video Blog: Feb 10 - Legs Pt5 - Lunges - Prep for the Arnold
notate la gamba che torna su,....sta sempre in tensione continua sulle punte...fatto ieri che malesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
per qnt riguarda il tuo allenamento sinceramente aspetterei a cambiare mi sembra presto..
pensavo invece di farti riprendere pian piano ancora un pocodi chos...circa 30 in più al die..sapendo che inizierai a lavorare!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta