Originariamente Scritto da -Maccio-
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mezzo cucciaino di saleOriginariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioZane,ma un beverone con gluta+crea+brioschi(eventualmente anche saccarosio) pre wo e uno con pro+maltodestrine+crea+gluta post wo vanno bene?
non è il meglio il saccarosio ma cmq meglio che un calcio in faccia
preferisco una piccola dose di fruttosio+glucosio( mela) +crea
gluta la assumo sempr eel post io..il brioschi non lo uso
fai crea+mezzo cucchaino di sale
post: lascia le maldodestrine ad altrimetti gluta, togli crea e la stessa dose la metti alla cena al pastometti riso o galettesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomezzo cucciaino di sale
pre:gluta-crea-brioschi+saccarosio
non è il meglio il saccarosio ma cmq meglio che un calcio in faccia
preferisco una piccola dose di fruttosio+glucosio( mela) +crea
gluta la assumo sempr eel post io..il brioschi non lo uso
fai crea+mezzo cucchaino di sale
post: lascia le maldodestrine ad altrimetti gluta, togli crea e la stessa dose la metti alla cena al pastometti riso o galette
Grazie mille carissimo!sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioEh sì,meglio fruttosio,glucosio destrosio e simili,ma in mancanza mi tocca ripiegare sul saccarosio.
Grazie mille carissimo!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
2:squat to press manubri 4*10
high pull 4*12
front squat 4*8
rumeni 4*15
saggital jump ss jumping jack ss affondi laterali( ci voleva un bel giant)4*30secondi-30secondi-max
lasciate ogni speranza o voi che entrateio mi kiedo come faròsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
che ne dici filo di silvio samuel?
a me piace moltissimo come fisico...sta ancora migliorando i suoi punti carenti...femorali e schiena.
YouTube - Silvio Samuel - Training 1
Commenta
-
-
Zane, perdona l' ignoranza, ho letto che tu assumi 3 volte al giorno 40 gr di blend proteico e poi post work out 30 gr di isolate... qual è la differenza tra il blend e le whey? Poi vorrei sapere che marche utilizziUn oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
meraviglioso samuel,abbina pelle plastificata a pienezza ed esplosivita' muscolare mostruose,quel genere di preparazione e' quel mix che fra tutti forse prferisco,separato ma pieno,dettagliato ma non svuotato,complimenti a lui e a chi lo prepara.
unico appunto IL CRANIOGIA' LA MAMMA NON L'HA FATTO A IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI BRAD PITT MA NEGLI ULTIMI ANNI HA AVUTO UN'EVOLUZIONE ANOMALA,SEMBRA REALMENTE L'ANELLO DI CONGIUNZIONE FRA L'UOMO E LA SCIMMIAWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiomeraviglioso samuel,abbina pelle plastificata a pienezza ed esplosivita' muscolare mostruose,quel genere di preparazione e' quel mix che fra tutti forse prferisco,separato ma pieno,dettagliato ma non svuotato,complimenti a lui e a chi lo prepara.
unico appunto IL CRANIOGIA' LA MAMMA NON L'HA FATTO A IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI BRAD PITT MA NEGLI ULTIMI ANNI HA AVUTO UN'EVOLUZIONE ANOMALA,SEMBRA REALMENTE L'ANELLO DI CONGIUNZIONE FRA L'UOMO E LA SCIMMIA
...beh, sulla "congiunzione"...sigpic
Commenta
-
-
Samuel a me non piace proprio...
preparazione di prim'ordine... ma c'è qualcosa che nn mi convince ...
credo e dico credo, dipenda dal un rapporto strano tra dimensione esagerata della testa e ridotta dimensione della gabbia toracica....
e poi un petto poco ampio in verticale.... intendo dalla clavicola giu verso il la parte bassa dello sterno....
non so...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Moreno fidati e' quella faccia da makako macrocefalo che lo rovina....te che sei bravino col computerfacci un bel fotomontaggio e mettici la faccia di phil heath poi vediamo che ne esceWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
quello è vero...
ma alby, guarda bene la cassa toracica ... sembra piccina.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta