Originariamente Scritto da antonio77
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
tranqui....cmq chiedi pure...
Grazie Fili....sei un grande
Commenta
-
-
Antonio,Zane e' seguito PERSONALEMNTE da un preparatore capisci?Lo vede e riesce a valutare situazioni che a te come ad altri possono sembrare "fuori dall'ordinario" come allenare piu' volte un muscolo a week etc etc..
Zane non hai risp,tieni l'allenamento 3 weeks con dieta "scarico" poi refeed di 5 gg senza w.o.?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAntonio,Zane e' seguito PERSONALEMNTE da un preparatore capisci?Lo vede e riesce a valutare situazioni che a te come ad altri possono sembrare "fuori dall'ordinario" come allenare piu' volte un muscolo a week etc etc..
Zane non hai risp,tieni l'allenamento 3 weeks con dieta "scarico" poi refeed di 5 gg senza w.o.?
3 week con soli 3 giorni di riposo..la domenicapoi 5 giorni di over food e rest..non so se resisterò 5 giorni fermo...l'altra volta al 4ò sono impazzito ed il 5ò ero in palestra
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioazz scusami..
3 week con soli 3 giorni di riposo..la domenicapoi 5 giorni di over food e rest..non so se resisterò 5 giorni fermo...l'altra volta al 4ò sono impazzito ed il 5ò ero in palestra
Ok e' come avevo inteso.
Commenta
-
-
@ antonio,nel mio post non vedo una parola che induca a un atteggiamento maleducato,nella tua si ma non e' un problema.
io penso che chi non ci capisce si deve limitare a leggere oppure porre quesiti degni di questo nome.WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
come va maracujia dalla altra parte del globo?WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio@ antonio,nel mio post non vedo una parola che induca a un atteggiamento maleducato,nella tua si ma non e' un problema.
io penso che chi non ci capisce si deve limitare a leggere oppure porre quesiti degni di questo nome.
....Mi viene il vomito....fammi un favore fai finta che io non esista, e continua come hai sempre fatto....thanks!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioGiorno Zane
in bocca al lupo per i 5 giornisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiose tutto va come deve andare li trascorrerò su una nave crocierapeccato ci sia anche la palestra
secondo me non resisti però
per l'over food invece non dovrebbero esserci problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiomica male
secondo me non resisti però
per l'over food invece non dovrebbero esserci problemi
fatto bene non è facile..per timing e dosi...nulla grassi se hai notato..cmq sarà una pacchia lo stessosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
fatto bene non è facile..per timing e dosi...nulla grassi se hai notato..cmq sarà una pacchia lo stesso
Commenta
-
Commenta