nuova sfida vincente maracujiazane

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio

durin...nel vero senso della parola..me le sorseggio insieme ai carbo during
    la krea la devo provare ai pasti..mi darebbe sicuramente mooolte meno noie intestinali...l'akg ho sempre letto che andava assunta a stomaco vuoto..cmq nn e' un supplement che mi piace percio' nn devo testare a differenza della krea che da settembre sara' parte integrante del mio protocollo suppls..
    sigpic

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      la krea la devo provare ai pasti..mi darebbe sicuramente mooolte meno noie intestinali...l'akg ho sempre letto che andava assunta a stomaco vuoto..cmq nn e' un supplement che mi piace percio' nn devo testare a differenza della krea che da settembre sara' parte integrante del mio protocollo suppls..
      a me piace molto crea ai pasti!
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176
        • 622
        • 340
        • bologna
        • Send PM

vi presento il mio accumulation!

3 settimane prima di andare in vacanza..poi 5 giorni di refeed , anche alimentare, poi mi allenerò cmq anche in vacanza!

1:squat att esplosivo 4*5
        leg curl 4*5/7
        trazioni sbarra 4*max
        mezzi stacchi multipower 4*5/7
        sumo 4*5/7

2:squat to press manubri 4*10
        high pull 4*12
        fronto squat 4*8
        rumeni 4*15
        saggital jump ss jumping jack ss affondi laterali( ci voleva un bel giant)4*30secondi-30secondi-max

3ush press 5*5
        rematore 5*5
        military 4*6
        rematore singolo 60 kili 4*max
        panca inclinata 5*7
        press manubri piana 4*12

ovviament eil 4ò giorno si ricomincia copn il programma 1
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

venendo a noi..oggi mi tocca il dorso con i tric e l'addome..veramente una passeggiata vedendo e sapendo che mi aspetta nei prox mesi

oggi 200 chos
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

rematore 90 gradi manubri: 6 serie 8-12-8-12-8-12
            tri-set:lat dietro-ss pulley basso collo ss pulley basso 3*8-8-15
            rematore ad un braccio teso( stile glass) 2*max-max-max
            dips tra due panche ss french press 3*15/10
            push down cavo rest 20 secondi 2*15-10-8-6-20( da ripetere per 2 volte che bello)
            estensioni singole 2*15
            addome a terrà guscio 7*max
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• Theycallmechobo
              Il Pontificatore misericordioso
              • Apr 2006
              • 14007
              • 988
              • 1,150
              • Savana
              • Send PM

3 settimane prima di andare in vacanza..poi 5 giorni di refeed , anche alimentare, poi mi allenerò cmq anche in vacanza!

leg curl 4*5/7
              trazioni sbarra 4*max
              sumo 4*5/7

high pull 4*12
              fronto squat 4*8
              rumeni 4*15
              saggital jump ss jumping jack ss affondi laterali( ci voleva un bel giant)4*30secondi-30secondi-max

3ush press 5*5
              rematore 5*5
              military 4*6
              panca inclinata 5*7
              press manubri piana 4*12

Quindi ti fai 3 weeks cosi' piu' dieta che hai postato poi 5 gg di refeed rest dal w.o.?

Commenta

• antonio77
                Registered User
                • Nov 2008
                • 136
                • 4
                • 0
                • TORINO
                • Send PM

leg curl 4*5/7
                trazioni sbarra 4*max
                sumo 4*5/7

high pull 4*12
                fronto squat 4*8
                rumeni 4*15

3ush press 5*5
                rematore 5*5
                military 4*6
                panca inclinata 5*7
                press manubri piana 4*12

QUalche chiarimento sulla tua programmazione fili....
                1)sempre tutto a cedimento fin dalla prima serie??
                2) i rest non sono mai indicati (tranne in alcuni passaggi), significa tra 1' e 1.30"???
                3) che tipo di strategia segue questa fase della tua preparazione?
                vedo che non ci sono sessione dedicate per le braccia, il petto è relegato a due esercizi dopo spalle e dorso, Fai high pull tra due exercizi di squat....non ci sono addominali....insomma sono davvero perplesso su questa nuova struttura che hai dato all'allenamento e vorrei capire meglio...ciao grande!

Commenta

• maracujabeach
                  Bodyweb Senior
                  • May 2008
                  • 1430
                  • 128
                  • 70
                  • colli bolognesi
                  • Send PM

stress cumulativo,grande onere per il sistema nervoso e muscolare,l'obiettivo e' di perdere forza e muscoli alla fine delle 3 settimane.
                  sai cos'e' high pull?e' un movimento tanto per cominciare,uno stacco da terra esplosivo che genera inerzia nel bilanciere e lo fa arrivare al mento con l'ausilio delle spalle.
                  pensi di non allenare gli addominali con questo w.o?,evidentemente o non sai di cosa stiamo parlando o non lo capisci che e' piu' grave.
                  braccia e petto sono i punti migliori di Filippo.
                  WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                  BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                  Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                  Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                  Elav Expert Certification
                  CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• fredpraz
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 884
                    • 151
                    • 79
                    • Send PM

Una curiosità.....Quanto spendi al mese in alimentazione e integrazione?
                    sigpic

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

maracujia ha risposto già alla stragrande

cmq sono pronto ad esaudire ogni domanda...sono in una fase molto delicata della prep imho, sto finendo il ricondizionamento e da lunedì incomincerò finalmente con qlc di serio

qnt spendo di alimentazione?? troppissimo...integrazione??' neanche tanto compro all'ingrosso
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2007
                        • 12176
                        • 622
                        • 340
                        • bologna
                        • Send PM

per me oggi rest day! 50 chos

come va maracujia dalla altra parte del globo?
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da antonio77 Visualizza Messaggio
                          QUalche chiarimento sulla tua programmazione fili....
                          1)sempre tutto a cedimento fin dalla prima serie??
                          2) i rest non sono mai indicati (tranne in alcuni passaggi), significa tra 1' e 1.30"???
                          3) che tipo di strategia segue questa fase della tua preparazione?
                          vedo che non ci sono sessione dedicate per le braccia, il petto è relegato a due esercizi dopo spalle e dorso, Fai high pull tra due exercizi di squat....non ci sono addominali....insomma sono davvero perplesso su questa nuova struttura che hai dato all'allenamento e vorrei capire meglio...ciao grande!
                          1. mai come in questa parte del programma dovrò andare a cedimento!
                          2. mai più di 60/70 secondi
                          3. sono in massa, carb ciclyng, è un programma cumulativo dove si allena tutto il corpo constantemente
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• antonio77
                            Registered User
                            • Nov 2008
                            • 136
                            • 4
                            • 0
                            • TORINO
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                            stress cumulativo,grande onere per il sistema nervoso e muscolare,l'obiettivo e' di perdere forza e muscoli alla fine delle 3 settimane.
                            sai cos'e' high pull?e' un movimento tanto per cominciare,uno stacco da terra esplosivo che genera inerzia nel bilanciere e lo fa arrivare al mento con l'ausilio delle spalle.
                            pensi di non allenare gli addominali con questo w.o?,evidentemente o non sai di cosa stiamo parlando o non lo capisci che e' piu' grave.
                            braccia e petto sono i punti migliori di Filippo.

Complimenti per la tua risposta gentile e garbata...proprio un gran bel maleducato sei mio caro!!
                            Innanzitutto maracuja, tranquilizzati un attimo perchè mi sei sembrato un pò nervosetto nella tua reply...ed evita pure di prendere per il culo e risponder male come se fossi tua sorella. Non ci conosciamo e un minimo di gentilezza su un forum bello come questo penso sia scontata! sono un lettore appassionato di bodyweb da diverso tempo e, credo nel mio stile di sempre, ho solo rivolto una piccola richiesta a Fili per inquadrare meglio il suo cambio di programma e farmi spiegare (ammesso e non concesso che ne avesse voglia) la strategia seguita...
                            Ma dalla tua risposta mi sembra solo di capire che a te da fastidio solo il fatto che qualcuno non ti chiami MESTRO o sbaglio???
                            non mi risulta ancora che gesù cristo sia sceso tra noi mortali nuovamente, e se permetti le tue schede di allenamento le si può anche leggere in chiave critica se serve a creare apprendimento....altrimenti miei cari vi chiedo perchè fate le discussioni pubbliche??? perchè mettete un diario su internet e poi rispondete come hai fatto tu se qualcuno vi legge e garbatamente vi chiede approfondimenti?? perchè non vi create la vostra community privata se vi sfastidia il confronto?? ogni volta che qualcuno si azzarda a chiedere tu arrivi e gli devi per forza ricordare che l'unico che ci capisce sei tu e gli altri non sono nemmeno degni di leggere...
                            ma torniamo alla sostanza...sono 15 anni che mi alleno duramente, sono un autodidatta che si documenta e cerca di studiare nei limiti del tempo che posso dedicare a Body building....sò perfettamente che cos'è l'high pull ma forse dovresti rileggere le domande prima di dare risposta... non vorrei mai pensare che non capisci l'italiano: perchè un high pull tra gli squat?? ci sono motivazioni studiate e sperimentate o fai le schede sperimentando???? dovresti dare risposte sulle domande che ti fanno e non solo sfastidiarti se qualcuno non segue ciecamente il tuo mantra....
                            Segue il diario di Fili da qualndo l'ha pubblicato e l'ho trovato sempre interessantissimo....le sue risposte sono calibrate e mai sgarbate...sulle tue non spreco nemmeno una parola....mi chiedo solo perchè rispondi?? ti dà fastidio che qualcuno chieda????? pare di si....
                            PS: ...ti suggerisco di leggere menez e manx con attenzione e imparare qualcosa dal loro stile sempre puntuale e garbato di ripsondere....

Commenta

• antonio77
                              Registered User
                              • Nov 2008
                              • 136
                              • 4
                              • 0
                              • TORINO
                              • Send PM

1. mai come in questa parte del programma dovrò andare a cedimento!
                              2. mai più di 60/70 secondi
                              3. sono in massa, carb ciclyng, è un programma cumulativo dove si allena tutto il corpo constantemente

scusa fili ma mentre scrivevo il mio messaggio precedente tu mi ahai preceduto nella risposta....ti ringrazio per le precisazioni puntuali....
                              Mi sono un attimo sfogato sulla risposta del tuo amico perchè mi è sembrata davvero sgarbata e maleducata...e visto che io cerco di essere sempre corretto e gentile se chiedo, mi aspetto altrettanto da chi mi risponde....darebbe fastidio anche a te credo essere trattata a peci in facci asenza motivo....scusa ancora il mio sfogo!

Commenta

• zanelike
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2007
                                • 12176
                                • 622
                                • 340
                                • bologna
                                • Send PM

Originariamente Scritto da antonio77 Visualizza Messaggio
                                Complimenti per la tua risposta gentile e garbata...proprio un gran bel maleducato sei mio caro!!
                                Innanzitutto maracuja, tranquilizzati un attimo perchè mi sei sembrato un pò nervosetto nella tua reply...ed evita pure di prendere per il culo e risponder male come se fossi tua sorella. Non ci conosciamo e un minimo di gentilezza su un forum bello come questo penso sia scontata! sono un lettore appassionato di bodyweb da diverso tempo e, credo nel mio stile di sempre, ho solo rivolto una piccola richiesta a Fili per inquadrare meglio il suo cambio di programma e farmi spiegare (ammesso e non concesso che ne avesse voglia) la strategia seguita...
                                Ma dalla tua risposta mi sembra solo di capire che a te da fastidio solo il fatto che qualcuno non ti chiami MESTRO o sbaglio???
                                non mi risulta ancora che gesù cristo sia sceso tra noi mortali nuovamente, e se permetti le tue schede di allenamento le si può anche leggere in chiave critica se serve a creare apprendimento....altrimenti miei cari vi chiedo perchè fate le discussioni pubbliche??? perchè mettete un diario su internet e poi rispondete come hai fatto tu se qualcuno vi legge e garbatamente vi chiede approfondimenti?? perchè non vi create la vostra community privata se vi sfastidia il confronto?? ogni volta che qualcuno si azzarda a chiedere tu arrivi e gli devi per forza ricordare che l'unico che ci capisce sei tu e gli altri non sono nemmeno degni di leggere...
                                ma torniamo alla sostanza...sono 15 anni che mi alleno duramente, sono un autodidatta che si documenta e cerca di studiare nei limiti del tempo che posso dedicare a Body building....sò perfettamente che cos'è l'high pull ma forse dovresti rileggere le domande prima di dare risposta... non vorrei mai pensare che non capisci l'italiano: perchè un high pull tra gli squat?? ci sono motivazioni studiate e sperimentate o fai le schede sperimentando???? dovresti dare risposte sulle domande che ti fanno e non solo sfastidiarti se qualcuno non segue ciecamente il tuo mantra....
                                Segue il diario di Fili da qualndo l'ha pubblicato e l'ho trovato sempre interessantissimo....le sue risposte sono calibrate e mai sgarbate...sulle tue non spreco nemmeno una parola....mi chiedo solo perchè rispondi?? ti dà fastidio che qualcuno chieda????? pare di si....
                                PS: ...ti suggerisco di leggere menez e manx con attenzione e imparare qualcosa dal loro stile sempre puntuale e garbato di ripsondere....
                                tranquilli ragazzi...maracujia non voleva essere certo sgarbato

non confondiamo!
                                sigpic
                                prox gara due torri 2010
                                [SIZE=1]

Commenta

Working...
                                X