nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
grazie a te di fare al 100% quello che ti dico e grazie di non rompermi i coglioni come altri fannoWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiograzie a te di fare al 100% quello che ti dico e grazie di non rompermi i coglioni come altri fanno
grazie a te..di cuorema come sai nonn ci fermiamo!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
maagri poi te le faccio vedere le alzate a nuotatoreWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Commenta
-
-
fil domenica ti preparo l'allenamento poi te lo spedisco...magari poi ci vediamo la sera (tipo cinema,no cibo) oppure lunedi' cosi' te lo spiegoWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiofil domenica ti preparo l'allenamento poi te lo spedisco...magari poi ci vediamo la sera (tipo cinema,no cibo) oppure lunedi' cosi' te lo spiego
posto qui altre fotine dei confronti!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
giorno guys..porca vacca che doms laceranti il trapezio e le zampe che ho...
ok è ora di rendere pubblica la cosa
anche se non da allarmarsi mi sono rotto l'ultima parte del dito medio giove in palestra da soloovviamente non mollo di un cm e ieri fare stacchi è strato veramente difficile..ma ho anche aumentatosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiogiorno guys..porca vacca che doms laceranti il trapezio e le zampe che ho...
ok è ora di rendere pubblica la cosa
anche se non da allarmarsi mi sono rotto l'ultima parte del dito medio giove in palestra da soloovviamente non mollo di un cm e ieri fare stacchi è strato veramente difficile..ma ho anche aumentato
ps
ma come hai fatto?Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
grazie twins!
ovvio che non mollo sparda ci mancherebbe
mentre facevo spinte per le spalle ero al cedimento quindi mae cane ed appena ho potuto ho buttato giù i pesi da 28 non accorgendomi di ndare ad incozzare contro i 22 rotolati proprio sotto di me..risultato il dito che fa la fine del topo! che male *****!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Come ti ho detto anche in msn,
vittoria meritata (come al 2T) in virtù della tua preparazione ,
ottima e impeccabile
attento però ad atleti come quello col costume rosso.... a quelli basta davvero poco sul lato della def per darti parecchie grane
ma come tute le gare , bisogna essere in forma , non prima , non dopo , ma sul palco
quindi complimentisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCome ti ho detto anche in msn,
ottima e impeccabile
attento però ad atleti come quello col costume rosso.... a quelli basta davvero poco sul lato della def per darti parecchie grane
ma come tute le gare , bisogna essere in forma , non prima , non dopo , ma sul palco
quindi complimentisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCome ti ho detto anche in msn,
ottima e impeccabile
quindi complimenti
@gore:stasera sei alla gara a seregno? io faccio un salto
Commenta
-
Commenta