Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobravi ragazzi ...........imparano
io per praticità mi segno i pesi, altrimenti non mi ricordo quali usare la volta dopo, però mi rendo conto che alla fine è un mezzo, in quanto il nostro obiettivo non è il peso in sè.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioprima o poi entra in testa
io per praticità mi segno i pesi, altrimenti non mi ricordo quali usare la volta dopo, però mi rendo conto che alla fine è un mezzo, in quanto il nostro obiettivo non è il peso in sè.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioio mi alleno in cantina, quindi ho tutto in ordine
per ora mi sono spesso allenato a buffer...è ora di massacrarsi
eseguito terzo pasto..mi sono strafogato di carbo..ben 10 gelettesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
eseguito terzo pasto..mi sono strafogato di carbo..ben 10 gelette
Commenta
-
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioUna garetta tipo festa da palestra????bella dai.....se merita e vi interessa, l'anno prox magari vi faccio un seminario...chissà....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggiociao zane...seguendo un po il tuo diario mi sorge una curiosità...come mai non posti i carichi che usi nei wo??è solo una curiosità
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
eseguito terzo pasto..mi sono strafogato di carbo..ben 10 gelette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio10 Gallette? Ma non eri a stecchetto di carbo?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio50 di chos..unici della giornata... a colazione nulla
Commenta
-
Commenta