certamente allenato alle 13domani rest day..troppa graziaperò una bella scarica che ci sta tutta 50 chos
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioBabba bia, 50 gr di cho....
Mi tocca mangiare anche per te domani o ti avrò sulla coscienzasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma sinceramente non allenandomici vuole ci vuole...adoro la carb cycling in mass..da una potenza-prontezza di riflessi che una high carb normale non da ffatto..anche in palestra si è molto più pronti sia fisicamente che mentalmente...
Una cosa zane,io ci ho sempre pensato alla carb cycling (non in massa).
Dici che può essere utile anche per mettere su peso in maniera pulita?
Io ho sto cavolo di problema che sono piantato fisso a sto peso e anche mangiando merda non vado su...sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioTutto quello che scuote il metabolismo è utile
Una cosa zane,io ci ho sempre pensato alla carb cycling (non in massa).
Dici che può essere utile anche per mettere su peso in maniera pulita?
Io ho sto cavolo di problema che sono piantato fisso a sto peso e anche mangiando merda non vado su...
a aprte tutto sta bilancia la volete buttare?
proprio perchè mangi merda più probabile il tuo peso rimanga quasi costante..ma la composizione corporea no!
carb cycling...ben organizzata direi tutta una vta..si in massa sia in def se non si deve arrivare strappatissimi!
CONDIZOONI CHE FANNO MUTARE LA CARB CICLYNG DA UNA 'MASSA' AD UNA 'DEF' imho sono:
- apporto degli altri macros
- quantità settimanali-mensili di chos
- quantità e peso degli sgarri
- quantità di cardio e volume allenante
- variabilità di mutamento degli ultimi!
piccola precisazione, imho: se la si smettesse di parlare di massa...def...sto cazz...e si basasse il tutto sul vedersi meglio allo specchio
ricordo una frase di un grandissimo-....emilio they: nel bb non vince il più grosso, il più tirato, ma solo il più bellosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioche sfortuna...fosse per me non farei mai andare su l'ago della bilancia ma farei solo'gonfiare' i muscoli...
a aprte tutto sta bilancia la volete buttare?
proprio perchè mangi merda più probabile il tuo peso rimanga quasi costante..ma la composizione corporea no!
carb cycling...ben organizzata direi tutta una vta..si in massa sia in def se non si deve arrivare strappatissimi!
CONDIZOONI CHE FANNO MUTARE LA CARB CICLYNG DA UNA 'MASSA' AD UNA 'DEF' imho sono:
- apporto degli altri macros
- quantità settimanali-mensili di chos
- quantità e peso degli sgarri
- quantità di cardio e volume allenante
- variabilità di mutamento degli ultimi!
ricordo una frase di un grandissimo-....emilio they: nel bb non vince il più grosso, il più tirato, ma solo il più bello
questo carb cycling è da provare io per ora ne mangio 100 nei giorni di rest e 180 in quelli di wo non è proprio cycling
Commenta
-
Oh, di specchi in camera ne ho messi tre
Mi rimbocco le maniche e vediamo di tirar su qualcosa.
ps: imho invece vanno ben distinti i periodi di massa e definizione,visto che il fisico reagisce in maniera decisamente diversa agli stimoli alimentari.
nel bb non vince il più grosso, il più tirato, ma solo il più bellosigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioGrazie Zane
questo carb cycling è da provare io per ora ne mangio 100 nei giorni di rest e 180 in wo son piccino
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioGrazie Zane
questo carb cycling è da provare io per ora ne mangio 100 nei giorni di rest e 180 in wo son piccino
qui ci sono teorie contrastanti..c'è chi dice di mangiare più carbo e meno pro nei rest ed il contrario..a mio avviso hanno la loro ragione entrambe le scuole di pensiero..nel mio caso preferisco stare a car obassi qnd non mi alleno..a meno chè non sia in def che allora le cose cambianosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiogià differenziare pè ottimo imho
qui ci sono teorie contrastanti..c'è chi dice di mangiare più carbo e meno pro nei rest ed il contrario..a mio avviso hanno la loro ragione entrambe le scuole di pensiero..nel mio caso preferisco stare a car obassi qnd non mi alleno..a meno chè non sia in def che allora le cose cambiano
quindi in def preferisci stare a carbo bassi nei giorni di wo? come fai?
io sono in def, o meglio dire sgrassatura iniziale ...se mangiassi meno carbo temo non solleverei una cippa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
quindi in def preferisci stare a carbo bassi nei giorni di wo? come fai?
io sono in def, o meglio dire sgrassatura iniziale ...se mangiassi meno carbo temo non solleverei una cippa
bhè le mie sono def da gara o cmq pesanti!
di questa cosa dei carichi non mi ci soffermo mai..anche se 170 di rumeni 6 colpi perfetti tensione continua li ho fatti 3 days out italiani wabba..sotto gli occhi attoniti di chi mi stava accanto..con frasi del tipo: dai che ti gonfi di acqua!ti fai male..non serveèer in gara l'unico ad avere i dorsali ero io...come dice tecnicamente maracujia! tira!
i carichi arrivano di solito in scarica per qnt mi concerne a saturi medio alti...e con tanta rabbia in corpo!
tornando a noi: tu che devi sgrassare poco solo per la spaggia immagino...100 sono già pochi..quindi continua così!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobhè le mie sono def da gara o cmq pesanti!
di questa cosa dei carichi non mi ci soffermo mai..anche se 170 di rumeni 6 colpi perfetti tensione continua li ho fatti 3 days out italiani wabba..sotto gli occhi attoniti di chi mi stava accanto..con frasi del tipo: dai che ti gonfi di acqua!ti fai male..non serveèer in gara l'unico ad avere i dorsali ero io...come dice tecnicamente maracujia! tira!
i carichi arrivano di solito in scarica per qnt mi concerne a saturi medio alti...e con tanta rabbia in corpo!
tornando a noi: tu che devi sgrassare poco solo per la spaggia immagino...100 sono già pochi..quindi continua così!
quando torni sul palco? se non vado errato mi pare che tu abbia deciso di aspettare un po'
cmq sì, come dici te a me interessa sgrassare per la spiaggia (anche se non andrò in vacanza ), però non voglio esagerare, perchè allenandomi da nemmeno 1 anno rischierei di bruciare grazie Zane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggiofilippo vedo che ti stai di nuovo massizzando...bene bene...
salutami il tuo prep è da tanto che non si fa vivo sull'altro 3d.
digli matteo ti saluta come piace a te..eheheh ok?WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiofigaro sti rumeni poi in effetti si è visto alla gara...mi ricordo perfettamente le differenze tra i vari back
quando torni sul palco? se non vado errato mi pare che tu abbia deciso di aspettare un po'
cmq sì, come dici te a me interessa sgrassare per la spiaggia (anche se non andrò in vacanza ), però non voglio esagerare, perchè allenandomi da nemmeno 1 anno rischierei di bruciare grazie Zane
cracd i non salire di bf..e non ci sarà bisogno di sgrassare
ps: oggi doms allucinanti ai triceps, meno alla schienasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
La carbo cycling intesa come protocollo alimentare e' il top in qualsiasi contesto...tener sul filo del rasoio insulina e metabolismo e' utilissimo qualsiasi sia l'obbiettivo...dimagrimento o costruzione dipendon dall'apporto calorico...
vorrei sottolineare l'importanza delle riflessioni di Filippo quando dice che nn e' necessario ingolfarsi di carboidrati per salire di muscolo anche perche' trovo anche io parecchio controproducente ingrassare e salire di peso in modo sconsiderato per poi buttare tutto cn ipocaloriche protratte e cataboliche.
Commenta
-
Commenta