If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vedrò di inventarmi qlc per rendere il work out di oggi bello pesante..non mi sembra nulla di chècmq vada itrerò a bestia..al max sarà puro divertimento come ieri
vedrò di inventarmi qlc per rendere il work out di oggi bello pesante..non mi sembra nulla di chècmq vada itrerò a bestia..al max sarà puro divertimento come ieri
caz a me sembrano belli tosti come wo...immagino quando arriveranno tempi peggiori...
caz a me sembrano belli tosti come wo...immagino quando arriveranno tempi peggiori...
sinceramente i work out di oggi e ieri sono molto semplici( quelli prossimi un poco meno) tutti esercizi sempliciotti...ma va bene così..visto il carburante!
nessun cambio di ritmo..niente di niente..ieri tirato da belva..infatti oggi gran doms..ma veramente con il sorriso sulle labbra
sinceramente i work out di oggi e ieri sono molto semplici( quelli prossimi un poco meno) tutti esercizi sempliciotti...ma va bene così..visto il carburante!
nessun cambio di ritmo..niente di niente..ieri tirato da belva..infatti oggi gran doms..ma veramente con il sorriso sulle labbra
I workout che stai effettuando vanno più che bene considerando i pochi cho che stai assumendo
ANALISI PERFETTA COME AL SOLITO...pensate allo step calorico tra pre gara e post,ora non si e' altissimi in senso assoluto ma lo si e' in relazione a solo 15 gg fa,si passa da zero insulina a comunque dei decenti spikes,ora la sensibilita' all'insulina dovrebbe essere molto buona ma e' cmq vero che ingrassare e' un processo ahime' veloce nonche' rompicoglioni,inoltre la programmazione su filippo e' a 17 mesi e quindi il tempo per spingere e mangiare ci sara'.....e poi Doc ti spiego in privato..
bene benegran bell'allenamento oggi..sempre sotto tono visti i work out precedenti..a sono sicuro l'intensità prima o poi arriveràcnmq ho dato tutto..tirato da belva|!
bene benegran bell'allenamento oggi..sempre sotto tono visti i work out precedenti..a sono sicuro l'intensità prima o poi arriveràcnmq ho dato tutto..tirato da belva|!
Muscoli allenati oggi? Io dovrò allenarmi ancora alle 22 come capita ormai da una settimana?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta