Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
panca piana 6 serie: 4-8-12-4-8-12
tri set: croci 15 gradi-p-inclinata collo-croci cavi 1/2 movimento 3*7-7-12
parallele busto avanti 2*max-max-max-max
hummer manubri 4-8-12-4-8-12
arnold curl 1/2 reps ss cavo basso 4*10/10
20 minuti cardio
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioimho: VISTO CHE L'ALLENAMENTO NON è SEMPRE NEGLI STESSI ORARI...OGGI FARò PRE-POST-E POST2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioanche... sn quelle le tempistiche..
da oggi non si schera piùsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiotanto per gradire: doms assurdi ai quad..per il work out di venerdì
a dire il vero mi sento proprio uno straccio..speriamo passi tutto dopo il pre work out...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggiociao zane, mi segno anch'io nel tuo diario!
Buona giornata
Mizar??
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioed io che volevo fare prima di coricarmia aprte gli scherzi..ovviamente tutti a cavallo work out
da oggi non si schera più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioO.T.
Mizar??
So a chi ti riferisci! Ho copiato semplicemente avatar!
Commenta
-
-
scusa zane....faresti 7 giorni di questo ciclo di carbo e l ottavo e' il giorno libero in cui mangi cio' che vuoi....o solo che per un pasto dell ottavo giorno mangi cio' che vuoi?inoltre questa cosa corrisponderebbe a lunedi' prossimo....poi accadra' il martedi' successivo...poi il mercoledi' ancora dopo e cosi via?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mentzer Visualizza Messaggioscusa zane....faresti 7 giorni di questo ciclo di carbo e l ottavo e' il giorno libero in cui mangi cio' che vuoi....o solo che per un pasto dell ottavo giorno mangi cio' che vuoi?inoltre questa cosa corrisponderebbe a lunedi' prossimo....poi accadra' il martedi' successivo...poi il mercoledi' ancora dopo e cosi via?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiopanca piana 6 serie: 4-8-12-4-8-12
tri set: croci 15 gradi-p-inclinata collo-croci cavi 1/2 movimento 3*7-7-12
parallele busto avanti 2*max-max-max-max
hummer manubri 4-8-12-4-8-12
arnold curl 1/2 reps ss cavo basso 4*10/10
20 minuti cardio
Ciao Filippo....volevo solo capie meglio la ua routine...
sulla piana fai un carico discendente per ogni onda (4-8-12) immagino...giusto? quanto rest prendi ra le serie e tra le onde?
nel triset quanto rest? sempre attorno ai 60"?
quando scrivi 2*max-max-max-max vuol dire che fai la prima ad esaurimeto (ma con che carico o range di ripetizioni??) poi resti qualche secondo e di nuovo pompi fino a esaurimento?
Per i crunch ho visto che usi spesso i cruch alla panca romana? potresti spiegarmi meglio l'esecuzione?
Ancora una cosa....per l'atività cardio che approcio usi? 20 minuti tutti alo stesso ritmo o qualcosa di più complicato??
Grazie mille!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCiao filippo , una bella ricarica pre wo ti darà una bella scossa , e ogni tanto rispondi
ricarica pre work out???non pervenuta
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggiociao zane, mi segno anch'io nel tuo diario!
Buona giornata
Originariamente Scritto da mentzer Visualizza Messaggioscusa zane....faresti 7 giorni di questo ciclo di carbo e l ottavo e' il giorno libero in cui mangi cio' che vuoi....o solo che per un pasto dell ottavo giorno mangi cio' che vuoi?inoltre questa cosa corrisponderebbe a lunedi' prossimo....poi accadra' il martedi' successivo...poi il mercoledi' ancora dopo e cosi via?
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioimho....7mo giorno...50gr di carbo + 1 free meal..:!!!
Originariamente Scritto da antonio77 Visualizza MessaggioCiao Filippo....volevo solo capie meglio la ua routine...
sulla piana fai un carico discendente per ogni onda (4-8-12) immagino...giusto? quanto rest prendi ra le serie e tra le onde?
nel triset quanto rest? sempre attorno ai 60"?
quando scrivi 2*max-max-max-max vuol dire che fai la prima ad esaurimeto (ma con che carico o range di ripetizioni??) poi resti qualche secondo e di nuovo pompi fino a esaurimento?
Per i crunch ho visto che usi spesso i cruch alla panca romana? potresti spiegarmi meglio l'esecuzione?
Ancora una cosa....per l'atività cardio che approcio usi? 20 minuti tutti alo stesso ritmo o qualcosa di più complicato??
Grazie mille!!!- vado ad esaurimento sullapiana ogni serie..recupero oggi ho fatto 60/70 secondi
- mai sopra i 60/70 secondi in qualunque es
- 2*max-max-max-max( nella dips ho fatto nella prima1\0-nella secondaq 8...poi fermo 10 secondi e così via)
- la classica sedia romanatesta che tocca in basso e poi su senza lock out
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
Commenta