Originariamente Scritto da LorenzoCB
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomai fatte... a parte l'accumulation program 6/7 days in gym fatto a gennaio di sole gambecon es fondamentali...quindi una sorte di forza..ma anche li mai sopra i 90 secondi..più facile 60/60 secondi
ritieni che per un bb a poco servano fasi di forza?
e invece in cut estremo (ne sai qualcosa tu è ) come ti comporti in pale?
ricordo che appoggiavi il discorso in experimental sul diminuire il volume ed aumentare l'intensità.. ma nei tuoi wo che aumentisigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobella cena anche stasera
60 carbo( da gallette e burro arachidi)
15/20 fat : da butto arachidi e olio extra
40 pro da 390 di albumi
verdurine!+4 omega 3
quindi per ora siamo: 200 pro-55 fat-150 carbo
6ò pasto alle 22.00 40 balance
7ò 22.45:gluta+argi+vit c+zma+20 gluta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
ritieni che per un bb a poco servano fasi di forza?
e invece in cut estremo (ne sai qualcosa tu è ) come ti comporti in pale?
ricordo che appoggiavi il discorso in experimental sul diminuire il volume ed aumentare l'intensità.. ma nei tuoi wo che aumenti
che aumento per aumentare intensità? a parte che il mentore scova sempre qlc di mooolto bello mangiando meno...basta veramente poco per sentirsi spossato...tralasciando il discorso alimentazione( pro e saturi in primis)di solito cerco di dimiuire ancora le pause di recupero 45 sec e di goicare con rest pause e ripetizoni brevi..magari qlc fondamentale in piùsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofilippo ma nn esci mai?
a aprte il fatto che non cambierebbe nulla....hihihi ricordo ancora qlc annetto fa qnd entrando in un locale un amico mi disse che avevo del bianco nella faccia....miei fidati pool! lolsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionel week and..i giorni feriali di norma no..perchè?
a aprte il fatto che non cambierebbe nulla....hihihi ricordo ancora qlc annetto fa qnd entrando in un locale un amico mi disse che avevo del bianco nella faccia....miei fidati pool! lolsigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionel week and..i giorni feriali di norma no..perchè?
a aprte il fatto che non cambierebbe nulla....hihihi ricordo ancora qlc annetto fa qnd entrando in un locale un amico mi disse che avevo del bianco nella faccia....miei fidati pool! lol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioritengo siano fondamentali appena si inizia a lavorare con i pesi..ma aimhè i primi miei 3 anni di palestra erano una maratone di tutte le macchine della palestra senza alcun sensonessuno mi insegnava nulla..ed io leggevo soo flex..e non la parte di macrobertergo grandissimi volumi e mai forza...è solo da un anno e mezzo che faccio squat e stacchi continuativamente
che aumento per aumentare intensità? a parte che il mentore scova sempre qlc di mooolto bello mangiando meno...basta veramente poco per sentirsi spossato...tralasciando il discorso alimentazione( pro e saturi in primis)di solito cerco di dimiuire ancora le pause di recupero 45 sec e di goicare con rest pause e ripetizoni brevi..magari qlc fondamentale in più
quindi in periodi di dieta estrema lasci piu o meno tutto cosi? tanta intensità e tanto volume?
scusa le troppe domandesigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioIo pure me porto scatolette e sbibitoni vari (vado a nascondermi ._. )
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNo per sapere...beh ovvio che nn cambia niente anche io mangio in giro..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioSi ma un conto è fare stacchi e squat, e un conto è fare forza con stacchi e squat, quindi basse rep, progressioni nei carichi, rest piu lunghi ecc..
quindi in periodi di dieta estrema lasci piu o meno tutto cosi? tanta intensità e tanto volume?
scusa le troppe domande
- accumulation program
- allenamenti di una sola serie che duravano circa 5 minuti oanche molto di più ad essenza mai fermarsi per più di 20 30 sec
- esercizi a corpo libero dove la gente in palestra mi guardava come si fa con un decerebrato( e la mia non è una paletsrina fitness)
- gambe 3 volte ogni 8 giorni( la regola è stata questa negli ultimi 6/7 mesi)
ecc ecc ecc...cmq sul diario c'è tutto scritto nei minimi termini...leggere ma non provare a casasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioguarda sinceramente fino a 4 settimane prima delle gare lascio più o meno tutto invariato..diciamo che sono work out simili a questa settimana tranquilla che sto facendo..i work out peanti arrivano nelle fasi di massa vere e proprie...basta che leggi addietro per trovare dei meso veramente infernali
- accumulation program
- allenamenti di una sola serie che duravano circa 5 minuti oanche molto di più ad essenza mai fermarsi per più di 20 30 sec
- esercizi a corpo libero dove la gente in palestra mi guardava come si fa con un decerebrato( e la mia non è una paletsrina fitness)
- gambe 3 volte ogni 8 giorni( la regola è stata questa negli ultimi 6/7 mesi)
ecc ecc ecc...cmq sul diario c'è tutto scritto nei minimi termini...leggere ma non provare a casa
graziesigpic
Commenta
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioSi qualcosa ho letto.. sei un trattore perdio
grazie
speriamo di diventarlo..ci vuol della massa! in questi giorni ho pensato più alla massa grassa che alla magra..ma già da un po' sto rimediando alla grandesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosera guys..kiudo e mi rilasso un poco davanti a sky
il primo canale sul bbsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioPhisique tv ce l'hai su sky?
il primo canale sul bb
pasto 1:3 omega 3+1 vit c+1 multi+1 termo+the verde+3 krealalin+arginina
pasto 2: ore 8=35 brurro arahidi+50 hero diet+400 ml albumi+tic+45 farina farro!
pasto 3: 0re 11.00= 200 MANZO+15 extra+verdure+3 gallette
pre work out: 2 fierce+vic t+alc
appena pre: 6 bcaa+4 argi
during: 6 bcaa+5 argi
dopo 20 minuti 40 whey+40 vitargo
pasto4: ore 16.00: 200 pollo+15 ketcup( 30% carbo=5 di carbo)+15 salsa rosa= 10 fat+4 gallette
fino alle 16: 130 carbo+160 pro+50 fatLast edited by zanelike; 19-06-2009, 12:03:16.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta