If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
gran bell'allenamento ad istinto oggi...allora:
4*8+max+max+max manubri inclinata
ss croci piana / panca piana 3*12(2 secondi negativa)/6
ss panca declinata / pectoralmachine 3*8/10( 2 secondi picco)
7 serie cavi fst-7 style con tanto bell'allungamento fasciale dopo ogni serie...20 secondi recupero tra le serie..poi tanto cramping ed ancora allungamento...
30 minuti bike con 2 cambi di ritmo
during dilazionati 12 bcaa+10 argi
squat 4*12+max+max+max
giant set: pressa/ multipower squat dal basso/leg extension punte out 4*10/12/6( 3 secondi picco in alto)
ss syssy/ multipover piedi uniti 3*10( 2 secondi allungamento)/15
ss calf in piedi calf seduto 5*8/25
allungamento!
non avevi ragione Filì, manco per le Wasa ahimè.
cmq:
100gr di parmigiano:
36 pro
25 fat
2 chos
ergo, 60gr:
21 pro
15 fat
1 cho
sulla confezione mi dice 10 di chos per fetta...magari fossero meno ne magnerei di più...un'altra tabella mi dava 30 di procmq mi sa che non lo mangio..preferisco mangiare più albimi e il burro di arachidi come fonte di grassi e un poco di chos
sulla confezione mi dice 10 di chos per fetta...magari fossero meno ne magnerei di più...un'altra tabella mi dava 30 di procmq mi sa che non lo mangio..preferisco mangiare più albimi e il burro di arachidi come fonte di grassi e un poco di chos
io per le wasa INTEGRALI ho questi valori:
x 100gr:
10gr pro
64gr chos
1,5gr fat
16gr fibra
una fetta pesa in media 7gr,
poniamo che ne magni 4:
2,8gr pro
18gr chos
0,4gr fat
ti consiglio cmq un buon calcolatore: dietacal, o, ancora meglio, progetto dieta che ha anche dati sulle vitamine e minerali dei cibi, più la possibilità di inserire le tabelle nutrizionali di un sacco di prodotti nuovi.
io per le wasa INTEGRALI ho questi valori:
x 100gr:
10gr pro
64gr chos
1,5gr fat
16gr fibra
una fetta pesa in media 7gr,
poniamo che ne magni 4:
2,8gr pro
18gr chos
0,4gr fat
ti consiglio cmq un buon calcolatore: dietacal, o, ancora meglio, progetto dieta che ha anche dati sulle vitamine e minerali dei cibi, più la possibilità di inserire le tabelle nutrizionali di un sacco di prodotti nuovi.
strano per le wasa..mi dice chiaramente 10 di choscmq per non saper ne leggere ne scrivere mangio gallette come carbo staserain effetti per il parmigiano ho appena trovato 3 tabelle con 3 misurazioni diverse
a aprte i feedbackè la base..per l'ipertrofia si consigliano sempr dai 60 ai 90 secondi di rcupero....sul mio corpo prferisco andare in debito di ossigeno e di muscoli ma tenere 50/60 sec al max
Ma anche nei fondamentali tieni 50-60 sec di rec?
fasi di forza ne fai/mai fatte?
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta