Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
oggi più o meno sono su questi valori( settimana ancora di non perfettissima dieta, ma ci siamo)
200 pro-150 carbo-80 fat
verso le 21.30 ultimo pasto:
vedremo che mi mangerò..ma cmq direi merluzzo più verdurine!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Domanda:
hai mai fatto una stima di quanto spendi al mese in integrazione ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioDomanda:
hai mai fatto una stima di quanto spendi al mese in integrazione ???
però tutti gli integratori che assumo li sento..sinceramente parlando io valuto molto l'integrazione...come uno step da affrontare in maniera importante qnd si è già atleti mediamente avanzati...
prima alimentazione riposo( a volte) e allenamentosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioabbastanza in effetti!
però tutti gli integratori che assumo li sento..sinceramente parlando io valuto molto l'integrazione...come uno step da affrontare in maniera importante qnd si è già atleti mediamente avanzati...
prima alimentazione riposo( a volte) e allenamento
ma hai un idea dei numeri...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
ipertrofia= 60 secondi non di più
sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi ok ....
ma hai un idea dei numeri...
cmq si..ma sinceramente risparmio su tante cose....non fumo non bevo..ecc eccsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiosei sicuro? ci sono basi scientifiche su questo argomento?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosono stra-sicuro
però mi spiego meglio.. sono feed back che hai notato tu, ne hai parlato con il prep ecc oppure hai letto qualche cosa in giro, sul forum, su pubmed ecc ?
sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiobene. .
però mi spiego meglio.. sono feed back che hai notato tu, ne hai parlato con il prep ecc oppure hai letto qualche cosa in giro, sul forum, su pubmed ecc ?
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioa aprte i feedbackè la base..per l'ipertrofia si consigliano sempr dai 60 ai 90 secondi di rcupero....sul mio corpo prferisco andare in debito di ossigeno e di muscoli ma tenere 50/60 sec al max
Comunque la maggior parte della gente (con genetiche nella media), si ritroverebbero ad incrementare troppo poco i carichi.
Lo so che per un bb non contano i carichi, ma neanche è il caso di ritrovarsi a lavorare "con i pesi della chicco" (cit.)
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
doms allucinanti ai bic:ho adotrtato questa strategia( fare bic moolto pesanti e il giorno dopo esercizi in supinazione per la schiena) perchè vedevole mie palline di cannone un poco afflosciatequindi una bella strategia schoc ci volevasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggioma ogni tanto fai dei cicli con pause piu lunghe?
Comunque la maggior parte della gente (con genetiche nella media), si ritroverebbero ad incrementare troppo poco i carichi.
Lo so che per un bb non contano i carichi, ma neanche è il caso di ritrovarsi a lavorare "con i pesi della chicco" (cit.)
oggi ho lavrato anche con i pesi della chicchi...e stavo per piangere
passo anche interi mesi senza incrementare i carichianche perchè ripeterò per l'ennesimavolta: cerco sempre di usare le angolazioni 'peggiori' dove si usino i minori carichi possibili!contraddizIONE??? non penso: meno carico si usa a parità di intensità più vuol dire che si stanno utlizzando parti muscolari carentiad ogni intenditor...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioDomanda:
hai mai fatto una stima di quanto spendi al mese in integrazione ???
Commenta
-
Commenta