buon giorno a tutti guys!
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
bene bene...starting preparation oggi..allenamento nuovo mi arriva dalu prox..ma già oggi parto sulla falsa riga di quello che sarà dal 22
1:3 omega 3+4 crea+4 argi+3cps thè verde+termo+mezzo grammo vit c+multi
2: 250 manzo+pomodori+passata di pomodoro( 3 carbo per 100)Last edited by zanelike; 15-06-2009, 08:49:50.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
oggi mi toccano le spalle..poi ci faccio un po' di cardio.il chè non guasta!
cmq pensavo a questo:
lento avanti 4*12-max-max-max
giant set:alzate lat/alzate post/ alzate frontali 3*15( 2 secondi negativa)/6 potenza/10( 2 secondi negativa)
tirate mento multipower 3*10(4 secondi veri negativa)
alzate laterali cavi bassi 3*d-track*3
cardio 30 minuti!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiomi segno... è un bellissimo diario il tuo...complimenti!
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiooggi mi toccano le spalle..poi ci faccio un po' di cardio.il chè non guasta!
cmq pensavo a questo:
lento avanti 4*12-max-max-max
giant set:alzate lat/alzate post/ alzate frontali 3*15( 2 secondi negativa)/6 potenza/10( 2 secondi negativa)
tirate mento multipower 3*10(4 secondi veri negativa)
alzate laterali cavi bassi 3*d-track*3
cardio 30 minuti!
Secondo me c'è veramente troppa roba.
Io proporrei (al massimo) un esercizio (3 serie 8-12rip.) per ogni porzione del deltoide, più un altro che coinvolga l'intero complesso ,da fare all'inizio o alla fine oppure in entrambi i tempi,frazionando le serie (invece di farne 3 all'inizio o alla fine ,ne fai 2 prima e 2 dopo gli altri esercizi)
Quindi proporrei:
2x8-12 lento avanti
2x8-12 alzate frontali
3x8-12 alzate laterali seduto
3x8-12 alzate laterali busto flesso
2x8-12 lento avanti (o pump)
E' solo un'idea naturalmentesigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiowe boss come va?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioGiorno Zane!
Secondo me c'è veramente troppa roba.
Io proporrei (al massimo) un esercizio (3 serie 8-12rip.) per ogni porzione del deltoide, più un altro che coinvolga l'intero complesso ,da fare all'inizio o alla fine oppure in entrambi i tempi,frazionando le serie (invece di farne 3 all'inizio o alla fine ,ne fai 2 prima e 2 dopo gli altri esercizi)
Quindi proporrei:
2x8-12 lento avanti
2x8-12 alzate frontali
3x8-12 alzate laterali seduto
3x8-12 alzate laterali busto flesso
2x8-12 lento avanti (o pump)
E' solo un'idea naturalmente
ps: alla fine ho aggiunto 4 serie di scrolate..e poi 30 minuti di bike
tra 30 minuti 3ò pastodopo palestra mi sono fatto 40whey+40 vitargo
pre: 2 fierce+2 crea+potassio+sale+alc
appena prima: 6 bcaa+argi
appena finito pesi 5 argi+6bcaa
finito tutto: 10 gluta+6 leukic
dopo 15 minuti vitargo+wheyLast edited by zanelike; 15-06-2009, 13:12:13.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiotutto benone..tu come procedi?
sto sempre in dieta e allenamento iper intenso.. cn questo caldo che fa è na cosa massacrante.. soprattutto quando sto nei giorni di 50gr
cmq si tira avanti.. ah boss la settimana prossima dobbiamo rifare anche la scheda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioalla grande
sto sempre in dieta e allenamento iper intenso.. cn questo caldo che fa è na cosa massacrante.. soprattutto quando sto nei giorni di 50gr
cmq si tira avanti.. ah boss la settimana prossima dobbiamo rifare anche la schedasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
sinceramenbte mi pare pochissima roba...e poi senza tecnice di intensità?? questo è un lavoro da neofita..sinceramente proprio neofita non mi sembro
Puoi sempre puntare a negative lente o al massimo a qualche ss (anche se io le vedo meglio per i muscoloni),ma io mi atterrei a qualcosa di semplice .Poi sono opinioni naturalmentesigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioSono pur sempre muscoli piccoli,quello imho è troppo un lavoro di volume e non di intensità.
Puoi sempre puntare a negative lente o al massimo a qualche ss (anche se io le vedo meglio per i muscoloni),ma io mi atterrei a qualcosa di semplice .Poi sono opinioni naturalmentesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioagiungo poco fruttuososigpic
...vado a carbone
Commenta
-
Commenta