Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggio30-35 minuti di tappeto in salita imho sono il massimo
La corsa a prima mattina proprio non riesco a farla,magari come ha detto Gore,alternando corsa a camminata veloce.
Mi piace molto il 2-2 (2 minuti corsa veloce e 2 camminat veloce)sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio- doms
sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioE che vuoi di più dalla vita?
a parte i doms lancinanti...che bellomi sento una belva tornerei in palestra fosse per me...ma non ho tempo!
domani giornata free e poi da lunedì si ricomincia a martellare...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioun appunto:
la sessione di cardio al mattino, non troppo lunga.... tieni conto che hai la glicemia al minimo, sono diverse ore che nn mangi (e non integri ) quindi i ramificati che prendi al mattino tamponano un po' ma poi rischi di catabolizzare....
valuta di stare entro i 30 min di lavoro e magari variare l'intensità alternando il passo mentre corri....
se ti interessa ne parliamo,
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
fosse per lei potrei stare anche al 15%It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioCome stai mangiando adesso zane? Pasti liberi ne hai fatti? Ne fai?
anche troppi...cmq lunedì ero già in palestra e stamane cardio a digiuno...almeno mi alleno..ma ho una famesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
anche troppi...cmq lunedì ero già in palestra e stamane cardio a digiuno...almeno mi alleno..ma ho una fame
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocerchiamo scuse ?
stasera mi toccherà trovarne altresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
allora che dire...trascorsa una settimana di belli allenamenti all'80% della intensità...e taaaaaaaaaaaaaante mangiate..troppe..troppo grosse e troppo ripetute..e stasera si finisce in bellezzache bello essere persona quasi normale( ricordo che cmq ieri mattina alle 6 ero a fare cardio a digiuno)
stasera vedo il prep...sono molto curioso di ciò che mi darà da fare dalla prox settimana...anche se una pulce nell'orecchio gliela voglio metterecontanto che probabilmente andrò in vacanza dal 2 al 16 di agosto, oppure dal 16 al 31...bisogna fare un bel accumulation program poliquinn style magari 2 sessioni dye stavolta
cmq vada da domani riincomincio una alimentazione seria ed allenamenti molto sericon tanto cardio ancora
bisogna sfruttare al meglio questa bella finestra anabolica..che cmq mi sta vedendo esploderesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta