Originariamente Scritto da -Maccio-
Visualizza Messaggio
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggiovai con le zampe...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
lo scarico delle pro va fatto , come fa dato un po' di riposo all'organismo dopo lo stress di UNA GARA.
se non si gareggia e non si estremizzano alimentazione e allenamento lo scarico diventa relativo....
cmq un po di relax anche totale di una settimana non fa male alla fine di un periodo di gare, non alla fine di una singola gara..
per i termo fili se ti avanzano ok, ma ci sarebbe stato anche se li volessi usare per preservare un ottima forma per fare lo sborone in spiaggia
altrimenti trovi shining che ti fa fare brutta figura a suo confronto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiolo scarico delle pro va fatto , come fa dato un po' di riposo all'organismo dopo lo stress di UNA GARA.
se non si gareggia e non si estremizzano alimentazione e allenamento lo scarico diventa relativo....
cmq un po di relax anche totale di una settimana non fa male alla fine di un periodo di gare, non alla fine di una singola gara..
per i termo fili se ti avanzano ok, ma ci sarebbe stato anche se li volessi usare per preservare un ottima forma per fare lo sborone in spiaggia
altrimenti trovi shining che ti fa fare brutta figura a suo confronto
sinceramente sta cosa della settimana di relax io proprio non la concepisco..cmq vedo che anche adesso che mi allenando al70% della intensità e mangiando non proprio bene sto già letteralmente esplodendo...finestra anabolica rulezsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
sinceramente sta cosa della settimana di relax io proprio non la concepisco..cmq vedo che anche adesso che mi allenando al70% della intensità e mangiando non proprio bene sto già letteralmente esplodendo...finestra anabolica rulezsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosinceramente zlare i cho non ci sta proprio..sei in vacanza..xche ti servono i cho? alla mente sicuramente aql corpo mooolto meno
Commenta
-
-
allenamento di oggi:
petto addome polpacci
rest pause piana 4*12-max-max-max
ss spinte inclinata 5 secondi negative/ croci 3 secondi negative 3*8/8
ss pectoral machine 3 secondi static hold / declinata panca molto veloce 3*10/10
7 serie fst-7 style cavo basso
calf in piedi 4*8/10
calf seduto 4*25
sedia romana 4*max
crunches 5*max
reverse crunches 4*max
sto aumentandosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
[Giorno bello
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiooggi schiena+cardio
Routine schiena? Trazioni + rematori?sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggio[Giorno bello
perfect.
Routine schiena? Trazioni + rematori?
trazioni prone 3*max( 2 secondi allungamento in basso)
ss rematore alla yates/trazioni supine 4*8/max
ss rumeni /rematore bifasico 3*8/15
lat avanti 4*12 ( 2 secondi picco in basso)
pulley alto braccia semi tese 7 serie fst-7 style
30 minuti bikesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma...pensavo aqd una cosa del genere
trazioni prone 3*max( 2 secondi allungamento in basso)
ss rematore alla yates/trazioni supine 4*8/max
ss rumeni /rematore bifasico 3*8/15
lat avanti 4*12 ( 2 secondi picco in basso)
pulley alto braccia semi tese 7 serie fst-7 style
30 minuti bike
Leverei giusto la lat avanti (in fondo fai lo stesso lavoro delle prone) e non mi piace tanto la ss rumeni-rematore.
Ma non credo di doverti insegnare nullasigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioNon sono un cultore delle SS ,ma la schiena è un muscolo grosso e ben si presta ad essere fritto così.
Leverei giusto la lat avanti (in fondo fai lo stesso lavoro delle prone) e non mi piace tanto la ss rumeni-rematore.
Ma non credo di doverti insegnare nulla
lat avanti e prone--non sono stessa cosa...specialmente per il diverso timin..uno come primo es..l'altro come ultimo per richiamare enfasi sulla ampiezza dopo aver cotto per bene la parte centrale
rumeni+rematore...una vera pacchiasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta