come mai cosi basse le pro ?
nuova sfida vincente maracujiazane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiograzie GORE E DOC PER L'APPOGGIO,spero di non deludervi e deludermi
ohi... magari ci troviamo in costume nello stesso spogliatoiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gore Visualizza Messaggiosono certo che farai piu che bene, insomma la teoria la sai, mettila in pratica
ohi... Magari ci troviamo in costume nello stesso spogliatoioWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioc'e' bisogno di una scarica dopo mesi di preparazione high protein..l'organismo deve riposare.
Volevo chederti la metodologia che usi nella scarica delle pro.
Mi sembrava di ricordare che scarichi molto i giorni di VERA vacanza giusto?
Ma solo quelle 2 settimane oppure anche quando fai recupero attivo abbassi le pro.
Grazie mille
Matte
@fili:SCUSA OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggiodorian assolutamente daccordo...
Volevo chederti la metodologia che usi nella scarica delle pro.
Mi sembrava di ricordare che scarichi molto i giorni di VERA vacanza giusto?
Ma solo quelle 2 settimane oppure anche quando fai recupero attivo abbassi le pro.
Grazie mille
Matte
@fili:SCUSA OT
ti porto mio esempio...io non scarico faccio prima..o perlomeno abbasso le pro sti 10 giorni post gare..ma allenamento più o meno ugule5/6 volte a weeksigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioScusa zane,ma non stai cercando di tirar sù massa? A cosa ti serve il termogenico a prima mattina?
Non stò criticando,sono ignorante
ricordiamo che fare massa non vuol dire mettere grassosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggioio vorrei fare così...
in vacanza come fai te dopo le gare...portarle a 1,5 e alzare i chos...
poi abbassarle leggermente a 2.0 la settimana che faccio recupero attivo, anche qui alzando i chos...per poi poter sfruttare il rebound al meglio.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomi tira un poco su...e poi scusami che correlazione c'è tra prendere termogeico e non fare massa?se per questo perndo anche alc prima allenamento
ricordiamo che fare massa non vuol dire mettere grassosigpic
...vado a carbone
Commenta
-
Commenta