nuova sfida vincente maracujiazane

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simonLA
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 4269
    • 312
    • 361
    • Novara
    • Send PM

Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggio
    back
    che mastino!!!

Commenta

• alessandrocar88
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2005
      • 3095
      • 273
      • 177
      • Send PM

quando torno dai seggi mi leggo per bene

complimentissimi filippo

Commenta

• DUDI
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 329
        • 6
        • 0
        • Send PM

grande zane... hai vinto la under giusto??? son strafelice per te... che ti divevo.. ora aspetto le foto tue e del serviz fotograf... ancora complim sinceri

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da DUDI Visualizza Messaggio
          grande zane... hai vinto la under giusto??? son strafelice per te... che ti divevo.. ora aspetto le foto tue e del serviz fotograf... ancora complim sinceri

sono già qui che penso alla massa....
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• maracujabeach
            Bodyweb Senior
            • May 2008
            • 1430
            • 128
            • 70
            • colli bolognesi
            • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio

il sottovalutato e bistrattato a volte maracujia( mai visto per più di 5 minuti senza qlc di proteico simil merdoso in bocca)
            senza il suo supporto calmo e ragionato( mi sa che ha dovuto avere una bella pazienza con me stavolta)non sarei arrivato dove sono arrivato, quindi al grido ci vuol della massa going to due torri 2010
            complimenti a te Fil,che dire....anche il mio sbattimento e' stato ripagato,e lo sarebbe stato anche solo per il fatto che sei l'unico che mi ascolta al 100%...e per me e' tanto....per le altre considerazioni a me fa solo piacere ricevere anche critiche e accuse magari per i miei metodi di allenamento e alimentari a detta dei piu' troppo drastici e pesanti,con tutte le stronzate legate al sovrallenamento,al fatto che tu sei dotato e quindi resisti bla-bla-bla..e che non va bene far 170 kg di stacchi rumeni e 45 kg di curl bicipiti a tre gg dalla gara bla bla bla.....l'invidia e' una brutta cosa ma non nascondo che anche scatenarla sia alquanto gradevole....
            WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
            BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
            Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
            Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
            Elav Expert Certification
            CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Complimenti vivissimi Filippo.......speravo di esserci, ma avendo compromesso la mia convalescenza...... Avrei voluto chiamarti stamattina, ma ahimè il telefono è la mia rovina.....e non vedo l'ora di andare in ferie.
              Che dire.......il duro lavoro ed il sacrificio penso scorrano nelle tue innervazioni.....ora riposa, mangia e preparati verso nuovi traguardi........tutti raggiungibilissimi con le tue armi, genetiche e mentali.......sei un grande ragazzo, bravo, bravo davvero.
              Ovviamente gli stessi complimenti vanno a chi sta dietro, Alby......ora tocca a te....hai fatto un buon lavoro e strafreagatene dei commenti (io ci convivo ormai)......dimostra in toto quanto vali.......CORAGGIO!
              Mi ha particolarmente colpito il messaggio di Shabola.......veramente toccante e profondo, in un ambiente che di valori scarseggia.......queste cose fanno bene......queste "presenze" spesso sottovalutate sono un traino fondamentale in più per qualsiasi uomo di valore....è un valore aggiunto, che se c'è, fa la differenza.....
              Quindi ottimo lavoro a tutto lo staff
              Avanti verso nuove vette....

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                complimenti a te Fil,che dire....anche il mio sbattimento e' stato ripagato,e lo sarebbe stato anche solo per il fatto che sei l'unico che mi ascolta al 100%...e per me e' tanto....per le altre considerazioni a me fa solo piacere ricevere anche critiche e accuse magari per i miei metodi di allenamento e alimentari a detta dei piu' troppo drastici e pesanti,con tutte le stronzate legate al sovrallenamento,al fatto che tu sei dotato e quindi resisti bla-bla-bla..e che non va bene far 170 kg di stacchi rumeni e 45 kg di curl bicipiti a tre gg dalla gara bla bla bla.....l'invidia e' una brutta cosa ma non nascondo che anche scatenarla sia alquanto gradevole....
                adoro sentirti parlare tecnico

sei un grande parole non ce ne sono...ci sono solo fatti

ps: domani gambe!
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                  Complimenti vivissimi Filippo.......speravo di esserci, ma avendo compromesso la mia convalescenza...... Avrei voluto chiamarti stamattina, ma ahimè il telefono è la mia rovina.....e non vedo l'ora di andare in ferie.
                  Che dire.......il duro lavoro ed il sacrificio penso scorrano nelle tue innervazioni.....ora riposa, mangia e preparati verso nuovi traguardi........tutti raggiungibilissimi con le tue armi, genetiche e mentali.......sei un grande ragazzo, bravo, bravo davvero.
                  Ovviamente gli stessi complimenti vanno a chi sta dietro, Alby......ora tocca a te....hai fatto un buon lavoro e strafreagatene dei commenti (io ci convivo ormai)......dimostra in toto quanto vali.......CORAGGIO!
                  Mi ha particolarmente colpito il messaggio di Shabola.......veramente toccante e profondo, in un ambiente che di valori scarseggia.......queste cose fanno bene......queste "presenze" spesso sottovalutate sono un traino fondamentale in più per qualsiasi uomo di valore....è un valore aggiunto, che se c'è, fa la differenza.....
                  1. ti ho chiamato con l'anonimo ma non hai rispostotranqui ci sentiamo presto
                  2. oggi solo riposo: domani gambe!!!!!!!!!!!!!
                  3. a lui tutto il merito non ci sono cazzi...e non è retorica stupida
                  4. vera carnitina tornasole...o carnitina
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• maracujabeach
                    Bodyweb Senior
                    • May 2008
                    • 1430
                    • 128
                    • 70
                    • colli bolognesi
                    • Send PM

grazie della stima Gabryl'importante e' che se ne parli...vuol dire che a qualcuno tange..
                    il mio obiettivo e' ben visualizzato...anche fisicamente..ieri ero a fianco a chi ha vinto la categoria che andro' a fare l'anno scorso...da meta' luglio si inizia la dieta
                    WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                    BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                    Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                    Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                    Elav Expert Certification
                    CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                      grazie della stima Gabryl'importante e' che se ne parli...vuol dire che a qualcuno tange..
                      il mio obiettivo e' ben visualizzato...anche fisicamente..ieri ero a fianco a chi ha vinto la categoria che andro' a fare l'anno scorso...da meta' luglio si inizia la dieta
                      ma fino ad allora..........

masse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• otrebla1984
                        YEP
                        • Nov 2006
                        • 1035
                        • 142
                        • 265
                        • Send PM

rinnovo anche qui i complimenti ad entrambi! Eccellente Zane e bravo il preparatore,senza dubbio! la forma di ieri era veramente ottima,bravi!
                        Originariamente Scritto da menphisdaemon
                        La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

Bo, penso siano le schede...

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

a dopo guys..a breve disponibile in rete video persnali della garaper ora mi godo unadomenica da italiani medioche schifo domani squat pesante accosciato
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• shabola
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 284
                            • 39
                            • 66
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio

UN INCHINO................. grazie
                            sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Filippo eri te? ero al telefono con Galeazzo......

Italiano medio?????????RICORDATI CHE IN OGNI GIORNO, puoi vivere da italiano medio, o provarci, ma non puoi.......tu in qualsiasi cosa fai.....nelle attività più semplici sei un bber...ora più che mai..........NON E' DA TUTTI E NON E' PER TUTTI....questa è la frase che ricordo spesso ai discepoli prima delle battaglie...

Commenta

• LorenzoCB
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 3374
                                • 114
                                • 182
                                • Roma
                                • Send PM

Che dire. .rispecchi perfettamente tutta la bellezza e le emozioni fantastiche che dona questo sport a livelli agonistici. .complimenti fil, ti si legge in faccia che sei innamorato del bb

bravissimi anke maracuja, e la tua donna.. tienitela stretta!
                                sigpic
                                HARDCORE TRAINING
                                TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
                                Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

Working...
                                X